Sacha Baron Cohen e Isla Fisher annunciano il divorzio dopo 20 anni insieme

I due attori, insieme da più di 20 anni, hanno annunciato il divorzio con una storia su Instagram.

Dopo 20 anni insieme e quasi inaspettatamente Sacha Baron Cohen e Isla Fisher annunciano il divorzio sui propri profili social. La notizia giunge dopo che Cohen è stato accusato dall’attrice australiana Rebel Wilson di comportamenti non appropriati durante le riprese della commedia Grimsby – Attenti a quell’altro (2016).

Sacha Baron Cohen e Isla Fisher sono separati già da un anno

Isla Fisher Sacha Baron Cohen - Cinematographe.it

La coppia di attori con una storia su Instagram congiunta hanno annunciato la separazione e di aver chiesto per il divorzio un anno fa. Cohen e Fisher si erano conosciuti nel 2001 a Sydney e si sono fidanzati nel 2004, per poi sposarsi nel 2010. I due condividono 3 figli, Olive di 17 anni, Elula di 13 e il figlio minore Montgomery di 9 anni.

Nella storia Instagram i due hanno scritto: “Dopo un lungo match di tennis durato più di venti anni, mettiamo finalmente giù le racchette. Nel 2023 abbiamo chiesto ufficialmente di terminare il nostro matrimonio. Abbiamo sempre dato la priorità alla nostra privacy e abbiamo cercato di lavorare su questi cambiamenti in tranquillità. Condivideremo sempre la nostra devozione e il nostro amore per i nostri figli. Ci auguriamo con sincerità che rispettiate la volontà di privacy della nostra famiglia.”

La notizia, seppur non ufficialmente legata alle accuse di Rebel Wilson, giunge proprio a poche settimane dalle dichiarazioni dell’attrice, che nel proprio romanzo autobiografico ha definito Cohen come un gigantesco stron*o” e lo ha accusato di comportamenti sessisti e inappropriati nei suoi confronti.

Leggi anche Rebel Wilson rivela: “ecco l’attore con cui ho perso la verginità a 35 anni”