Rebel Wilson rivela: “ecco l’attore con cui ho perso la verginità a 35 anni”

L'attrice Rebel Wilson ha raccontato che il suo ex è stato "la prima persona" a leggere il suo libro, Rebel Rising.

L’attrice Rebel Wilson ha rivelato apertamente l’identità dell’uomo con cui ha perso la verginità a 35 anni nel suo nuovo libro di memorie, Rebel Rising. In un racconto sincero, e ironico, Wilson ha condiviso dettagli intimi sulla sua esperienza, sottolineando anche il suo processo di scoperta e crescita personale.

Nel suo libro, Rebel Rising, Rebel Wilson si svela con ironia e schiettezza ai lettori

Rebel Wilson fidanzato - cinematographe.it

Nel libro, pubblicato il 2 aprile, Rebel Wilson rivela di aver fatto sesso per la prima volta con l’attore Mickey Gooch Jr., con cui era legata sentimentalmente nel 2015. La coppia si è incontrata sul set del film How to Essere single e ha condiviso un’intensa connessione romantica per sei mesi, dopo essere stata presentata da un’altra co-protagonista di Pitch Perfect, Hana Mae Lee.

Rebel Wilson ha descritto il momento del suo primo rapporto sessuale con sincerità e ironia, condividendo il mix di emozioni e preparativi che l’hanno condotta a quell’esperienza. Inoltre, l’attrice ha anche rivelato che Gooch è stato “la prima persona” a leggere il suo libro di memorie.

La decisione di Rebel Wilson di condividere apertamente questa parte della sua storia personale è stata dovuta al suo desiderio di offrire conforto e sostegno a coloro che potrebbero aver vissuto esperienze simili. Nonostante le paure iniziali riguardo alla pubblicazione di questa parte intima della sua vita, Wilson ha trovato il coraggio di includerla nel suo libro, sperando di ispirare altri con la sua sincerità e autenticità.

Oggi, Rebel Wilson gode di una relazione che va a gonfie vele con la fidanzata Ramona Agruma e ha recentemente dato il benvenuto alla loro prima figlia, Royce Lillian, tramite madre surrogata nel 2022. Utilizzando la sua piattaforma sui social media, l’attrice ha condiviso il suo entusiasmo per la pubblicazione del suo libro di memorie e ha espresso la speranza che il suo racconto possa ispirare e intrattenere i lettori.

Leggi anche Rebel Wilson e la pessima esperienza sul set di Grimsby: ” i costumi sono stati scelti per mostrare la cellulite”