Sabrina Salerno perde la pazienza e posta la perizia di un chirurgo plastico: “il mio seno non è rifatto!” [FOTO]
Sabrina Salerno sbotta sui social: per smentire definitivamente la fake news ha chiesto aiuto a un chirurgo plastico.
Le forme giunoniche hanno senz’altro contribuito alle fortune professionali di Sabrina Salerno. Proclamata “Miss maglietta bagnata” dai fan, la cantante ha sempre dovuto convivere con vecchie dicerie. In particolare, una persiste ancora oggi: secondo i detrattori, il suo seno sarebbe rifatto. Spesso, la diretta interessata ha provato a smentire le speculazioni nelle Instagram Stories. Ma, si sa, non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire. Così per dimostrare, in maniera chiara e inequivocabile, di dire la verità, ha chiesto aiuto a un chirurgo plastico. Il risultato è il documento pubblicato sui profili social, dove il medico conferma la tesi del noto personaggio dello spettacolo italiano: il suo seno è al 100 per cento naturale.
Sabrina Salerno e le vecchie voci sul suo seno
Un po’ certe voci devono aver stancato Sabrina Salerno. A parte che non ci sarebbe nulla di sbagliato se avesse deciso di finire sotto i ferri, i continui attacchi dei detrattori poggiano su presupposti errati. Il meraviglioso corpo che continua ad avere ancora oggi, nonostante il passare degli anni, è un regalo solo di Madre Natura. Per un trentennio le è toccato convivere con il pregiudizio, ma tutto ha un limite. Così, per spegnere definitivamente i pettegolezzi, la showgirl 55enne ha caricato la perizia di un chirurgo, in cui il professionista, alla luce della storia clinica, degli esami pregressi e dell’obiettività attuale, esclude in maniera assoluta la presenza di impianti mammari (protesi).
Resta da scoprire se i contestatori si inventeranno qualcosa per continuare con le errate convinzioni o, se invece, si arrenderanno all’evidenza dei fatti. Il nome di Sabrina Salerno è risalito agli oneri delle cronache per la partecipazione al programma di Ballando con le Stelle, nella sedicesima edizione, chiusa al terzo posto in coppia con Samuel Peron.