Ryan Gosling rivela il momento esatto in cui ha desiderato di avere dei figli con Eva Mendes… e i fan si sciolgono!

Mettere su famiglia non era nei suoi programmi, ma Eva Mendes gli ha fatto cambiare idea.

Scelto come uomo copertina da GQ per il numero Global Summer, in uscita a giugno, Ryan Gosling ha rilasciato una rara intervista, soffermandosi a lungo sul privato. L’attore, oggi 42enne, è felicemente papà di due figlie, Esmeralda, avuta nel 2014, e Amada, nel 2016, entrambe frutto della relazione con la collega Eva Mendes, che continua a vele spiegate.

Non si vedeva papà, fino a che…

Ryan Gosling racconta quando ha capito di volere dei figli da Eva Mendes - Cinematographe.it

Prima di conoscerla Ryan Gosling non aveva intenzione di mettere su famiglia. Ma è stato meglio così e, neanche se ne avesse la possibilità, vorrebbe tornare indietro, perché la vita è stata ancora più generosa con lui rispetto a quanto immaginava. Se avesse fatto di testa sua, non si sentirebbe tanto appagato.

Ryan Gosling racconta quando ha capito di volere dei figli da Eva Mendes - Cinematographe.it

Galeotto fu il film The Place Beyond the Pines, in cui Ryan Gosling recita proprio accanto alla Mendes. Allora ha capito di volere dei figli, in particolare con lei. In precedenza, non si vedeva nei panni del padre e non ne era nemmeno interessato. Poi, però, nel momento di incontrare Eva tutto è cambiato. Si è reso conto che desiderava dei piccoletti in giro per casa, ma soltanto con lei.

In alcune scene della pellicola fingevano di essere una famiglia, e Ryan Gosling sperava non finisse mai. Si è, dunque, capacitato che sarebbe stata una vera benedizione coronare questo sogno. Quando ha qualche incertezza nel ruolo genitoriale, chiede consiglio alla dolce metà: sa sempre qual è la cosa giusta.

Per diverso tempo Ryan Gosling si è allontanato dalle scene, in modo da godersi a pieno il piacere di essere padre. A differenza del passato, gli impegni davanti alla macchina da presa li considera esclusivamente un lavoro, anziché una sorta di terapia. Gira un film all’anno, visto che si sposta con la famiglia al completo. Le importanti figure femminili che lo circondano hanno influito sulla decisione di recitare in Barbie, nelle vesti di Ken.

Leggi anche Barbie: Ryan Gosling si scaglia duramente contro gli haters del suo Ken