Ryan Reynolds parla della X-Force

Ryan Reynolds è stato uno dei protagonisti indiscussi del Comic-Con di San Diego di quest’anno, con il panel di Deadpool che ha riscosso applausi e urla di approvazione soprattutto al momento della messa in scena del primissimo footage tratto dal film (introdotto scherzosamente dall’attore in questi termini: “Un anno fa qualche bastardo ha messo in rete uno spezzone pirata del film, ed è per questo che siamo qui oggi“). Per tutti coloro non presenti al Comic-Con ci sarà da attendere ancora qualche settimana prima di poter finalmente assaporare il filmato in alta definizione (la conferma è arrivata tramite l’account Twitter dello stesso attore), ma nel frattempo Ryan Reynolds ha stuzzicato un’altra fantasia di molti fan: la formazione della X-Force, gruppo segreto di X-Men “con licenza di uccidere”.
Intervistato alla convention da Comicbook.com, l’attore ha prima scherzato un po’ prima di rispondere seriamente:

Se avessi la possibilità di incontrare qualsiasi altro personaggio presente nell’Universo Cinematografico della Fox, quale sceglieresti e per quale motivo?
Mi piacerebbe Spawn! (anti-eroe di casa alla Image Comics, ndr)
[Ridacchia]
Scherzi a parte, a chi non piacerebbe trascorrere più tempo con Wolverine? Hugh [Jackman] ed io abbiamo pareccho passato insieme. Non penso potrebbe mai succedere in un film a sé, ma se ci fossero le condizioni giuste per tutti – non sarebbe fantastico? Mi piacerebbe anche che si sviluppasse qualcosa sulla X-Force, ne verrebbe fuori qualcosa di davvero figo.

Deadpool sarebbe il leader di questa X-Force?
Penso sempre a Deadpool come a qualcuno che va controtendenza con qualsiasi cosa faccia. Non esiste che si conformi a qualsiasi tipo di ruolo nella leadership. Porta sempre quell’elemento di scheggia impazzita con sé. Per cui ti servirebbe qualcuno tipo Cable alla guida di una squadra quale è X-Force. Mi piacerebbe moltissimo che fosse un’idea per il sequel.

Deadpool, diretto da Tim Miller e con Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Andre Tricoteux e Brianna Hildebrand sarà per un pubblico adulto ed arriverà nei cinema Americani il 12 Febbraio 2016, mentre un’uscita Italiana è ancora da confermare.

Fonte: Comicbook.com