Ryan Reynolds: “voglio Wolverine e Deadpool insieme in un film ma non sarà Logan”

Ryan Reynolds ha detto che vorrebbe vedere Wolverine e Deadpool insieme in un film, ma che non avverrà nel prossimo film su Wolverine, Logan.

“Voglio un film su Deadpool e Wolvie. Ma Logan è un qualcosa di unico e perfetto. Il grande e rosso oratore scurrile non sarebbe in sintonia con il tono”

Ecco le parole che Reynolds ha twittato in risposta ad una domanda dell’editor di The Hollywood Reporter Ryan Parker.

La risposta è arrivata il giorno dopo che The Wrap ha riportato che Reynolds aveva girato una scena nel ruolo di Deadpool per Logan, spingendo Reynolds, il regista ed il protagonista Hugh Jackman a smentire attraverso Twitter.

Reynolds ha accennato su internet anche ad un progetto diverso giovedì scorso, quando ha condiviso una foto di Gene Wilder nei panni di Willy Wonka, alimentando le supposizioni che stavano lasciando intendere che sia coinvolto nel prossimo reboot della Warner Bros. Questo è il progetto sul quale Parker ha effettivamente interrogato Reynolds, quando l’attore ha dato la risposta su Logan.

Logan è un film del 2017 diretto da James Mangold. Liberamente ispirato alla serie a fumetti Marvel Comics Vecchio Logan di Mark Millar e Steve McNiven, è il sequel di X-Men le origini – Wolverine (2009) e Wolverine – L’immortale (2013) e la decima pellicola di film sugli X-Men.

Scritto da Michael Green, Scott Frank e Mangold da una storia di Mangold e David James Kelly, il film è interpretato da Hugh Jackman, Patrick Stewart, Richard E. Grant, Boyd Holbrook, Stephen Merchant e Dafne Keen. Sarà l’ultimo film in cui Jackman e Stewart interpreteranno rispettivamente Wolverine ed il Professor X, a diciassette anni dal primo film X-Men(2000).

Le riprese si sono tenute da maggio ad agosto 2016, mentre la data d’uscita è fissata al 3 marzo 2017, anche in IMAX.