Ryan Reynolds e Will Ferrell cantano Grace Kelly di Mika: il video è virale!

I due reciteranno insieme nel musical natalizio Spirited.

Ryan Reynolds e Will Ferrell provano la “Grace Kelly Challenge” e il video dove cantano diventa subito virale

Sembra passata un’eternità, ma nel 2019 è stato annunciato che Ryan Reynolds e Will Ferrell avrebbero recitato insieme in un musical natalizio di nome Spirited. Due anni dopo il progetto è finalmente entrato in produzione e, anche se al momento non sappiamo quando uscirà il film, non dobbiamo attendere molto per sentire i due attori cantare. A giudicare da questo video diventato virale, possiamo stare sereni: i due attori sanno cantare molto bene!

Ryan Reynolds ha pubblicato sui suoi profili social un esilarante video in cui i due amici e attori partecipano alla “Grace Kelly Challenge”, una sfida nata su Tik Tok in cui le persone si cimentano nell’ardua impresa di raggiungere le note del cantante Mika. All’inizio del video vediamo l’interprete di Deadpool da solo poi, a sorpresa, entra nell’inquadratura il comico Will Ferrell che si lancia nelle ultime note della sfida, quelle più alte. Secondo noi hanno pienamente superato la prova, voi che ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds)

Nella didascalia su Instagram Reynolds ha scritto che ormai è “in ritardo per la Grace Kelly Challenge, ma in tempo per il nostro musical di Natale”. La didascalia su Tik Tok era simile, solo che l’attore ha aggiunto che ama i duetti e la musica di Mika.

Spirited è descritto come una moderna rivisitazione musicale della novella di Charles Dickens del 1843 A Christmas Carol. Reynolds e Ferrell recitano insieme a Octavia Spencer e Sunita Mani. Secondo quanto riferito Reynolds interpreterà Ebeneezer Scrooge, mentre Ferrell interpreterà lo Spirito del Natale Presente. Spencer interpreterà il “bonario collaboratore” di Reynolds, mentre Mani interpreterà lo Spirito del Natale Passato. Spirited è scritto e diretto da Sean Anders e John Morris.