Spirited: Ryan Reynolds annuncia l’inizio delle riprese del film [FOTO]

Ryan Reynolds e Apple annunciano l'inizio delle riprese di Spirited, un film originale con protagonista anche Will Ferrell.

Da leggere

Spider-Man: il crossover con Venom prevede anche i Sinister Six

Nei progetti di Sony per il crossover tra Spider-Man e Venom c'è anche un film spin-off sui Sinister Six! È...

Michael Douglas, Catherine Zeta-Jones e la magia del 25: ecco perché questo numero ha un significato speciale per la coppia

Sposati da 21 anni, l'attore Micheal Douglas e l'attrice Catherine Zeta-Jones, entrambi premi Oscar, sono una delle coppie di star...

Brad Pitt e George Clooney di nuovo insieme sul set per il nuovo film di Jon Watts

Brad Pitt e George Clooney reciteranno nel prossimo film di Jon Watts, il regista di Spider-Man: No Way Home Dopo...

Nel film di Apple Spirited oltre a Ryan Reynolds troviamo anche Will Ferrell

Il volto di Deadpool Ryan Reynolds ha condiviso la prima immagine dal set del film Spirited, una produzione Apple Original che lo vede recitare al fianco dell’attore e comico Will Ferrell. La produzione del film è ufficialmente iniziata questa settimana a Boston.

La pellicola Apple viene descritta come una moderna interpretazione musicale della celebre storia natalizia di Charles Dickens A Christmas Carol, o Canto di Natale nella versione italiana, uno dei suoi racconti più conosciuti. L’opera natalizia ha avuto decine e decine di adattamenti cinematografici, teatrali e televisivi. Spirited sembra allontanarsi dai precedenti adattamenti dal punto dell’ambientazione, essendo una rivisitazione più moderna.

Nel cast del film troviamo anche la vincitrice del premio Oscar Octavia Spencer e Sunita Mani. Spirited è diretto da Sean Anders (Instant Family, Daddy’s Home), che è anche sceneggiatore insieme a John Morris (Daddy’s Home, Daddy’s Home 2, Instant Family, Come ammazzare il capo 2). Ryan Reynolds non solo è il protagonista del film, ma è anche produttore tramite la società Maximum Effort, insieme a Will Ferrell, Jessica Elbaum e David Koplan, che producono per conto di Gloria Sanchez Productions. George Dewey è il produttore esecutivo per la Maximum Effort.

Ryan Reynolds e la sua reazione incontrollabile dopo la visione di Endgame

Ultime notizie

Spider-Man: il crossover con Venom prevede anche i Sinister Six

Nei progetti di Sony per il crossover tra Spider-Man e Venom c'è anche un film spin-off sui Sinister Six! È...

Articoli correlati