Spirited: Ryan Reynolds annuncia l’inizio delle riprese del film [FOTO]

Ryan Reynolds e Apple annunciano l'inizio delle riprese di Spirited, un film originale con protagonista anche Will Ferrell.

Nel film di Apple Spirited oltre a Ryan Reynolds troviamo anche Will Ferrell

Il volto di Deadpool Ryan Reynolds ha condiviso la prima immagine dal set del film Spirited, una produzione Apple Original che lo vede recitare al fianco dell’attore e comico Will Ferrell. La produzione del film è ufficialmente iniziata questa settimana a Boston.

La pellicola Apple viene descritta come una moderna interpretazione musicale della celebre storia natalizia di Charles Dickens A Christmas Carol, o Canto di Natale nella versione italiana, uno dei suoi racconti più conosciuti. L’opera natalizia ha avuto decine e decine di adattamenti cinematografici, teatrali e televisivi. Spirited sembra allontanarsi dai precedenti adattamenti dal punto dell’ambientazione, essendo una rivisitazione più moderna.

Nel cast del film troviamo anche la vincitrice del premio Oscar Octavia Spencer e Sunita Mani. Spirited è diretto da Sean Anders (Instant Family, Daddy’s Home), che è anche sceneggiatore insieme a John Morris (Daddy’s Home, Daddy’s Home 2, Instant Family, Come ammazzare il capo 2). Ryan Reynolds non solo è il protagonista del film, ma è anche produttore tramite la società Maximum Effort, insieme a Will Ferrell, Jessica Elbaum e David Koplan, che producono per conto di Gloria Sanchez Productions. George Dewey è il produttore esecutivo per la Maximum Effort.

Ryan Reynolds e la sua reazione incontrollabile dopo la visione di Endgame