Ryan Reynolds e la sua reazione incontrollabile dopo la visione di Endgame

L'attore, in una recente intervista, ha descritto come ha reagito dopo aver visto tutte le reazioni dei fan del cinecocomic

Ryan Reynolds si è aperto, parlando del gigantesco blockbuster

Ryan Reynolds ha dimostrato, nel corso della sua carriera artistica, di essere una celebrità passionale, di non avere peli sulla lingua e di essere estremamente schietto nelle sue scelte. I profili social del divo sono sempre ricchi di spunti e l’attore ha creato una fanbase decisamente affezionata, trovando tantissimi follower pronti a seguirlo in tutte le imprese dalle più normali a quelle più assurde. Tra i ruoli che recentemente hanno reso iconico Ryan Reynolds c’è ovviamente  il Mercenario Chiacchierone Deadpool di casa Marvel che probabilmente, considerando l’acquisizione di Fox da parte di Marvel, entrerà a far parte del MCU.

Proprio a proposito dell’universo de La Casa delle Idee, recentemente il divo si è espresso in un’intervista per Total Film (ripresa da Digital Spy) dove ha parlato della sua reazione post-visione di Avengers: Endgame. In particolare, l’artista ha descritto le sue emozioni dopo aver visto le varie reazioni dei fan in giro per il web e ha confessato di aver pianto copiosamente, emozionandosi parecchio. Già nel 2019 Reynolds aveva definito il lungometraggio dei fratelli Russo “uno dei blockbuster migliori che aveva visto nella sua vita”. Di seguito le dichiarazioni specifiche dell’attore a proposito dell’intervista sopracitata:

Forse sono emozionato per tutto quello che sta succedendo nel mondo, ma stamattina stavo singhiozzando guardandolo. Questo è uno dei film d’azione più belli e ad alto budget che abbia mai visto. Questa è una cosa che non vedo l’ora di fare e che mi manca davvero: al cinema e guardare un film in quel modo. È un’esperienza unica.

Ci auguriamo che la Marvel abbia già in mente un film colossale come questo considerando l’immenso supporto e apprezzamento che ha ottenuto in giro per il mondo. Detto questo, non vediamo l’ora di vedere Ryan Reynolds interagire come Deadpool insieme agli X-Men, questo è sicuro!

Leggi anche – Ryan Reynolds e la sua infinita ossessione per Deadpool [FOTO]