Ryan Reynolds voleva interpretare il The Flash di Wally West

Nonostante adesso sia solo Deadpool, Ryan Reynolds parla di un suo desiderio passato, quello di interpretare la versione di The Flash di Wally West.

Ryan Reynolds avrebbe voluto portare la versione del The Flash di Wally West sul grande schermo

Quando Ryan Reynolds è stato scritturato in Green Lantern (Lanterna Verde) era particolarmente richiesto e avrebbe potuto scegliere qualsiasi ruolo da supereroe. Tuttavia, il film ha quasi distrutto la sua carriera, che si è ripresa fortunatamente in seguito grazie a Deadpool. Il franchise ha permesso all’attore di riottenere una posizione in prima linea tra le principali star di Hollywood.

Presente al San Diego Comic-Con 2018, per promuovere l’uscita Home Video di Deadpool 2, all’attore è stato chiesto se vorrebbe interpretare altri personaggi dei fumetti. Ecco la sua risposta:

Direi Wolverine, ma Dio, sarei terribile. Onestamente? Vorrei essere The Flash, ma la versione di Wally West, ma penso di aver perso ormai quella possibilità.

Deadpool 2 – Ryan Reynolds rivela la data di uscita della versione estesa

Reynolds ha ragione probabilmente, ma sarebbe stato comunque molto divertente vedere quella versione del velocista scarlatta sul grande schermo, interpretata proprio dall’attore.

Molte tempo fa, si era vociferato un possibile film con il Lanterna Verde di Reynolds e un Flash interpretato da Bradley Cooper, ma da allora il DCEU è cambiato quasi totalmente e adesso tocca a Ezra Miller dare il meglio di sé nei panni del supereroe nel prossimo film standalone DC.