Ryan Reynolds e Shawn Levy insieme per un film sui viaggi nel tempo

L’attore Ryan Reynolds ed il regista Shawn Levy lavoreranno insieme ad un progetto per Skydance dedicato ai viaggi nel tempo

Dopo Free Guy, Ryan Reynolds e Shawn Levy sono pronti per rituffarsi insieme all’interno di un nuovo progetto. Secondo quanto riferito da Comicbook.com i due lavoreranno ad un film riguardante i viaggi nel tempo. Il personaggio interpretato da Reynolds si ritroverà nel passato per supportare il sé stesso adolescente. Sembra che il film si dovesse sviluppare già in passato con il titolo di Our Name is Adam. A lavorarci nel 2012 doveva essere Skydance, e l’attore scelto come protagonista era Tom Cruise. Se la pandemia di Coronavirus dovesse migliorare la produzione dovrebbe essere avviata entro quest’anno. La sceneggiatura è stata affidata a Jonathan Topper.

Intanto Ryan Reynolds e Shawn Levy hanno già lavorato su Free Guy.  Originariamente prevista per il 3 luglio, l’uscita del film avverrà l’11 dicembre 2020. Free Guy racconterà di un cassiere di banca (Ryan Reynolds) che scopre di essere imprigionato in un videogioco, dove rivive sempre la stessa situazione. L’uomo sceglie allora di uscire fuori dagli schemi ed inizia ad esplorare il mondo intorno a sé. Diretto da Shawn Levy, il film comprende nel cast anche Jodie Comer (Killing Eve), Taika Waititi (Jojo Rabbit), Utkarsh Ambudkar e Lil Rel Howery.