Ryan Reynolds ha la risposta pronta contro i commenti fuori luogo di Gerard Butler

L'attore di Attacco al Potere aveva infatti dichiarato di non aver visto nessun film con Ryan Reynolds e di non conoscere il recente Free Guy.

Ryan Reynolds ha uno stile unico, soprattutto sui social

Ryan Reynolds, attore e produttore cinematografico canadese naturalizzato statunitense è uno dei volti più noti del cinema hollywoodiano grazie alla sua spiccata simpatia, talento e affabilità sui social network. Il divo che ha all’attivo moltissimi film nella sua carriera tra i quali possiamo menzionare Lanterna Verde (2011), Blade: Trinity (2004), Deadpool (2016), Safe House – Nessuno al sicuro (2012) e molti altri, è presente molto attivamente sui social, specialmente su Instagram e Twitter, come dimostra un recente fatto che fa veramente sorridere. Ebbene, di recente, l’attore scozzese Gerard Butler, noto per 300 (2007), Giustizia privata (2009) e Attacco al Potere (2013), ha dichiarato di non aver visto nessun film di Reynolds e di non conoscere per nulla la sua ultima opera, Free Guy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds)

La risposta di Ryan Reynolds non è tardata ad arrivare, ma quello che stupisce è l’eleganza e la genialità che ha attuato con il suo post di Instagram. Il divo ha cominciato scrivendo: “vi sembra possibile che Butler non conosca cosa sia Free Guy?” mostrando il suo feed di Twitter e riprendendo poi una campagna di raccolta fondi che in questi giorni sta attuando con sua moglie Blake Lively, apparsa anch’essa nello stesso feed al secondo posto. La sua chiusura ironica è leggendaria: L’ordine di queste domande è stato ottimizzato per Internet, non per grado di importanza.” Con queste parole, l’artista ha dimostrato di non avere per nulla a cuore le dichiarazioni del suo collega, che è risaputo abbia un carattere piuttosto difficile e che non sia proprio delicato nei confronti di altri attori.

Ad ogni modo, Ryan Reynolds continua a sorprendere il suo pubblico, dimostrando non solo un totale controllo delle piattaforme social, ma anche un’ironica così tanto graffiante e spettacolare, da riuscire a superare anche le più sterili critiche.

Leggi anche Ryan Reynolds e Will Ferrell cantano Grace Kelly di Mika: il video è virale!