Ryan Reynolds e la sua infinita ossessione per Deadpool [FOTO]

L'attore, interprete del Mercenario Chiacchierone, non riesce proprio a scrollarsi di dosso la sua identità da supereroe

Ryan Reynolds non vede l’ora di tornare in pista nei panni del folle personaggio

Ryan Reynolds, nonostante sia un divo hollywoodiano dalle molteplici sfaccettature (fino ad ora, nella sua carriera ha interpretato i ruoli più disparati) ha un’ossessione in particolare per una parte che lo ha cambiato moltissimo: stiamo parlando di Wade Wilson, in arte Deadpool, antieroe della Marvel protagonista di ben due film, usciti nel 2016 e nel 2018. Tale ruolo ha contribuito da un lato a incrementare la sua popolarità e dall’altro a farlo divertire sopra ogni misura, a tal punto che, sui social, l’attore si immedesima più volta nella sua controparte supereroistica.

Ryan Reynolds

A dimostrazione di tutto questo, una simpatica istantanea di Ryan Reynolds sta circolando nelle ultime ore. L’artista, infatti, in una storia Instagram (ripresa da Screen Rant perché non più disponibile), ha condiviso una foto molto peculiare: nel suo zaino da viaggio è sempre presente la maschera di Deadpool, in caso servisse una mano a liberare qualche innocente in giro per il mondo. Al di là delle battute, sorge spontanea una domanda: il fatto di avere la maschera con sé è un semplice scherzo derivato dall’ironica scrosciante di Reynolds o c’è qualcosa di più? Magari potrebbero essere cominciati i lavori di pre-produzione di Deadpool 3? Il fatto sarebbe totalmente inaspettato visto e considerato che Kevin Feige ha dichiarato che l’inizio del progetto sarebbe avvenuto per il 2022.

Deadpool 3 è sicuramente un film molto atteso ed è già diventato virale il video in cui Hugh Jackman chiede gentilmente a Ryan se può partecipare al terzo capitolo. Tale evento è quasi impossibile, ma mai dire mai nel mondo Marvel. Attendiamo succose informazioni in merito alla realizzazione visto che potrebbero arrivare da un momento all’altro. Intanto ci godiamo la simpatica foto di Ryan Reynolds con la speranza che abbia un significato preciso e che non sia un semplice scherzo.

Leggi anche – Hugh Jackman a Ryan Reynolds: “Assumimi per Deadpool 3”