Ryan Reynolds

Quali sono le prospettive per Ryan Reynolds, dopo il record che ha sta registrando Deadpool negli States? Reynolds a quanto pare è in trattative con la Skydance Production per recitare al fianco di Rebecca Ferguson, star di Mission: Impossible: Rogue Nation, in Life,  un thriller sci-fi diretto da Daniel Espinosa,

Espinosa e Reynolds hanno collaborato in precedenza in Safe House – Nessuno è al sicuro. Il regista svedese ha firmato lo scorso novembre, e i colloqui con Reynolds erano già in corso, ancor prima dell’incredibile successo al botteghino di Deadpool.

Ryan Reynolds sarà protagonista del thriller sci-fi Life?

Life è un progetto ambizioso che narrerà le peripezie di un equipaggio impegnato a bordo della Stazione Spaziale Internazionale che, dopo il recupero di un campione da Marte, scoprirà che l’elemento prelevato dal pianeta rosso in realtà è dotato di vita propria. Una vita alquanto loquace e più furba del previsto, che causerà svariati guai ai membri dell’equipaggio.

La sceneggiatura originale del film è stata scritta da Paul Wernick e Rhett Reese, autori di Zombieland,G.I. Joe: Retaliation e Deadpool. Daniel Espinosa avrà in mano la direzione di Life: il regista svedese è emerso nel panorama cinematografico grazie a Snabba Cash (il cui titolo internazionale Easy Money), basato sul romanzo La traiettoria della neve di Jens Lapidus, un film che è stato uno dei maggiori successi cinematografici in Svezia nel 2010. Nel 2012 invece Espinoza ha diretto il suo primo film in lingua inglese, Safe House – Nessuno è al sicuro, con Denzel Washington e Ryan Reynolds. L’ultimo film, Child 44 – Il bambino numero 44, uscito nelle sale nel 2015, si è rivelato un clamoroso flop al botteghino: ci chiediamo infatti se con Life il regista svedese riuscirà a risollevare la propria carriera da regista.

Potrebbe interessarti anche sapere qual è stata L‘evoluzione di Ryan Reynolds, da Maial College a Deadpool

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto