Ryan Reynolds spende parole bellissime per Hugh Jackman

Ecco uno scambio social in cui Reynolds esprime la sua stima per il collega.

Ryan Reynolds ci ha abituati all’ironia via social, anche con Hugh Jackman, ma oggi è diverso

Il protagonista di Deadpool, Ryan Reynolds, ha spesso punzecchiato via social Hugh Jackman – per tanti anni interprete dell’X-Men Wolverine – per cercare di convincerlo a fare un film sui supereroi con lui. Del resto scherza sempre anche con la moglie Blake Lively, quindi non c’è da sorprendersi del fatto che l’attore che dà il volto al Mercenario Chiacchierone sia un burlone. Ma oggi ha postato una bellissima dedica al collega, la cui caption dice:

https://www.instagram.com/p/B2WmawMBC1P/

Ricevere il Cavalierato dell’Australia è una cosa ENORME. E nonostante ciò che dico a tutti coloro che ascoltano e leggono di solito, Hugh Jackman è una delle persone più belle, gentili, stacanoviste, generose e di maggior talento che ho avuto il privilegio di poter chiamare amico. Non c’è nessuno migliore di lui. Niente di tutto ciò cambia il fatto che è un completo bastardo. 🇦🇺 ”, ha scritto Reynolds.

Ahahah! C’eravamo cascati! Scherzi a parte, questo è stato davvero un bel complimento per l’amico attore Hugh Jackman, che ha conseguito questa onorificenza. Ma, ovviamente, chi è rimasto scioccato da tanta gentilezza è stato il suo fandom, che ha scritto cose tipo:

Cavolo, perché sto piangendo mentre sono sotto la doccia?

Lo ami, lo ami, lo ami tantissimo e seriamente!

Il miglior bromance di sempre.

Reynolds ha preso la foto dall’Instagram di Jackman. Ecco il post originale:

In questa occasione, mi viene in mente che condivido questo incredibile onore con i miei genitori, i miei fratelli, i miei amici e, soprattutto, con Deb, Oscar e Ava. Ci sono innumerevoli insegnanti, coach e mentori che mi hanno insegnato e ispirato lungo la strada. Sarò per sempre loro debitore. È straordinario essere tra così tanti grandi australiani che hanno ottenuto risultati eccezionali in così tanti campi. Grazie al governatore generale.

“🙌🙌🔥🔥”, ha risposto Reynolds.