Hugh Jackman a Ryan Reynolds: “Assumimi per Deadpool 3”

Hugh Jackman ha pubblicato un video in cui chiede a Ryan Reynolds una parte nell'atteso Deadpool 3.

Hugh Jackman chiede a Ryan Reynolds per una parte in Deapool 3 tramite… un poliziotto!

Su Twitter Hugh Jackman ha pubblicato un video in cui chiede a Ryan Reynolds una parte nell’atteso Deadpool 3. La cosa assurda? Non l’ha direttamente chiesto, ma ha lasciato la parola a un poliziotto.

In una clip di 34 secondi vediamo l’attore venir avvicinato da un agente della polizia di New York, un poliziotto di nome John Dobkowski. Dopo che Jackman si rende conto di non esser stato fermato per contravvenzione alla legge, ma da un semplice fan, decide di divertirsi un po’ alle spalle dell’amico e collega Reynolds, con il quale da anni porta avanti una divertente “faida”, seguitissima sul web. Ehi, Ryan. Devi assumere questo tipo [Jackman] in Deadpool 3, anche se è solo per un cameo di dieci minuti. Sarebbe fantastico”, dice il poliziotto nel video. “Quel film sarà così bello, fantastico, farà esplodere il botteghino”. Dombrowski conclude il suo messaggio con una “minaccia” al diretto interessato, Ryan Reynolds: “Se non lo farai ti multerò, quando sarai a New York City”.

“L’agente Dobkowski sta dando dei consigli lavorativi incredibilmente intelligenti per @VancityReynolds”, ha scritto Hugh Jackman nel post Twitter.

Leggi anche – Deadpool: Ryan Reynold vorrebbe che i film 3, 4 e 5 fossero una trilogia

Arrivato nelle sale nel 2016, Deadpool ha introdotto al pubblico il celebre mercenario mascherato dalla lingua lunga, interpretato da Reynolds. Un mercenario che cerca vendetta, dopo che un esperimento scientifico andato storto lo ha lasciato permanentemente sfigurato. Il film ha ottenuto una solida fan-base, un gran successo al box office e il plauso della critica. Nel 2018 è uscito il seguito. Al momento è in lavorazione il terzo capitolo del franchise. Ci sarà Jackman? Non resta che attendere per scoprirlo. L’attore, essendo un grande amico di Reynolds, ha già avuto dei camei nei precedenti suoi film.