Ryan Reynolds in trattative per recitare in The Rosie Project

The Rosie Project è un bestseller di Graeme Simsion di cui si sta pensando di realizzare un adattamento cinematografico. Ryan Reynolds, visto di recente al cinema nei panni dell’irriverente Deadpool, sembra particolarmente interessato al progetto.

Ryan Reynolds in trattative per entrare nel cast di The Rosie Project

Il film ha già trovato un team di realizzatori: gli autori della sceneggiatura, Scott Neustadter e Micheal Weber (insieme autori di: 500 giorni insieme, Colpa delle Stelle e Città di carta), e  Matt Tolmach e Micheal Costigan in qualità di produttori. La storia al centro di The Rosie Project vede un professore di genetica, dalle bassissime attitudini sociali, sviluppare un sondaggio in grado di mostrargli quale sia la sua anima gemella ideale. Tuttavia, tutto cambia quando il protagonista conosce Rosie Jarman, una donna che possiede esattamente le caratteristiche opposte a quelle che lui ricerca. Voi cosa ne pensate? Fateci sapere!!

Al momento, sappiamo che il progetto è stato già abbandonato da un attrice, Jennifer Lawrence e dal regista inizialmente designato per dirigere l’adattamento, Richard LinklaterSe Ryan Reynolds dovesse effettivamente entrare nel cast di The Rosie Project, per il regista (speriamo scelto prossimamente) sarà arduo lavorare con un attore la cui priorità assoluta è sicuramente il prossimo Deadpool 2. La Fox deve ancora annunciare la data ufficiale di uscita del sequel, ma le ultime news arrivate fanno be sperare per gennaio 2018. Ricordiamo che Reynolds, oltre che in Deadpool 2, reciterà anche nel film di Daniel Espinosa, Life, dove sarà a fianco di Jake Gyllenhaal e in Hitman’s Bodyguard.