Ryan Reynolds: il commovente video per il piccolo fan malato di cancro

Brody Dery, questo il nome del fan, ha solo 11 anni e combatte dallo scorso anno contro il linfoma di Hodgkin.

Ryan Reynolds ha inviato un commovente video messaggio ad un giovane fan di Deadpool che sta combattendo il cancro

Ryan Reynolds, noto soprattutto per essere l’interprete di Deadpool, ha inviato un video messaggio ad un fan canadese che, a soli 11 anni, si ritrova a fare i conti con un cancro. L’attore ha recentemente appreso la sua storia attraverso i social media: il suo nome è Brody Dery e a lui, lo scorso anno, è stato diagnosticato il linfoma di Hodgkin. Reynolds ha quindi ben pensato di inviare un video alla famiglia del ragazzo, che è stato successivamente caricato su Twitter dal giornalista Caden Fanshaw.

Nel video, girato tramite smartphone, l’attore dice:

“Ho appena sentito parte della tua storia e volevo solo inviarti questo video per farti sapere che sto pensando a te, che ti sto inviando tonnellate di amore e ti sto inviando forza, qualsiasi tipo di forza io abbia. Amico, hai un sacco di persone nella tua vita che ti amano così tanto. So che ultimamente è stata una sfida, ma sai una cosa Brody? Sei la persona adatta a farlo. Quindi ti mando tanto amore. Spero di incontrarti di persona uno di questi giorni, resisti”.

Come molti ben sapranno, Reynolds non è nuovo a tali gesti e si è più volte impegnato economicamente per sostenere diverse cause di beneficenza, visitando anche persone malate di cancro. Deadpool stesso è un sopravvissuto al cancro, quindi questo potrebbe essere una parte del motivo per cui Reynolds si sente così connesso alla causa, e perché fan come Brody Dery lo ammirano così tanto.

Leggi anche: Deadpool 3 e MCU, arriva la notizia che scatena l’entusiasmo dei fan

Deadpool e Deadpool 2 sono stati un enorme successo di pubblico e di critica. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che Deadpool 3 farà parte del MCU e che il personaggio affiancherà gli Avengers. Alcuni fan hanno comunque iniziato ad ipotizzare quali film Marvel potrebbero includere il personaggio di Wade Wilson/Deadpool prima di Deadpool 3, poiché la produzione del film non dovrebbe iniziare prima del 2022.