Ryan Reynolds sorprende Hugh Jackman per Natale con un insolito regalo

Che il collega non sembra aver apprezzato molto.

Rayn Reynolds e Hugh Jackman sono una delle coppie più amate e chiacchierate dello star system hollywoodiano. Nonostante non abbiamo sostanzialmente mai lavorato insieme. Fino ad ora. Perché sappiamo che Hugh Jackman riprenderà il ruolo di Wolverine proprio in Deadpool 3, in cui affiancherà quindi Ryan Reynolds. Un ritorno, quello di Jackman, in un ruolo che lo ha reso celebre in tutto il mondo e amato dai fan. Reynolds e Jackman sono grandi amici nella vita reale e spesso si prendono in giro l’uno con l’altro, facendosi reciprocamente degli scherzi. Il periodo natalizio non è esente, tanto che Ryan Reynolds ha voluto fare al collega e amico un curioso regalo di Natale, che non è stato del tutto apprezzato da Hugh Jackman. Scopriamo di che cosa si tratta.

Il regalo di Ryan Reynolds a Hugh Jackman

Ryan Reynolds scherzi Cinematographe

Lo ha raccontato lo stesso Jackman con un video postato su Instagram (che potete vedere qui sotto). Nel video vediamo il nerboruto attore australiano davanti all’albero di Natale di casa sua, il quale a sua volta è vicino a un cartonato che mostra Ryan Reynolds nel film Spirited – Magia di Natale, uscito alcune settimane fa e che vede proprio Reynolds protagonista. Jackman è visibilmente esterrefatto dalla cosa e non certo contento di vedere la propria casa invasa dalla sagoma del collega. Francamente, non vediamo l’ora di vederli condividere lo schermo in Deadpool 3.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Hugh Jackman (@thehughjackman)

Al di là della confermata e chiacchieratissima presenza di Wolverine in Deadpool 3, non si sa ancora molto del film Marvel. Sappiamo, vista l’enorme pianificazione del Marvel Cinematic Universe, che uscirà il 6 settembre 2024, a meno di rinvii. Un grosso punto interrogativo rimane sul tono che la pellicola avrà, dal momento che è passata sotto il controllo della Marvel: sarà un film sboccato e graficamente violento com’erano stati i primi due capitoli della saga o verrà edulcorato? Secondo il regista Shawn Levy i fan non si devono preoccupare di questo. Durante un’intervista ha infatti confermato come la Marvel non stia mettendo i bastoni tra le ruote e che la violenza, considerati i due protagonisti del film, sarà inevitabile.

Leggi anche Deadpool 3, parla il regista Shawn Levy: ecco cosa cambia con l’ingresso nel Marvel Cinematic Universe