Deadpool 3, parla il regista Shawn Levy: ecco cosa cambia con l’ingresso nel Marvel Cinematic Universe

Deadpool arriva nell'MCU: questo significa che diventerà "Disney"?

Deadpool 3, l’arrivo dell’irriverente antieroe interpretato da Ryan Reynolds è attesissimo nell’MCU. In molti, tuttavia, esprimono incertezza e agitazione riguardo questo ingresso, avendo a cuore la natura assolutamente incorreggibile di Wade Wilson e delle precedenti pellicole. Shawn Levy, tuttavia, vuole rasserenare il pubblico e sottolineare quanto la natura di Deadpool resterà assolutamente intatta nel suo futuro con il Marvel Cinematic Universe. Sarebbe strano, infatti, immaginare il contrario: come si può anche solo arrivare a cambiare uno dei personaggi più riusciti della Sony? Nonostante l’ingresso nella Disney non abbia lasciato tutti i fan particolarmente soddisfatti e secondo molti abbia influito sulla qualità delle produzioni Marvel, Deadpool promette di essere un’eccezione.

Le affermazioni del regista Shawn Levy sono ottimistiche e parlano al grande pubblico in modo onesto riguardo le intenzioni per le avventure dell’antieroe: Deadpool non si piega al volere di nessuno, tantomeno a quello di mamma Disney.

Deadpool 3, parla il regista Shawn Levy: “Il tono resterà lo stesso”

Deadpool 3 ingresso MCU -cinematographe.it

Per tutti coloro che temono una ridotta volgarità e contenuti meno espliciti nella prossima pellicola di Deadpool, le parole del regisa Shawn Levy possono servire da rassicurazione per il futuro dell’antieroe. L’intervista al magazine SYFY Wire esprime chiatamente le intenzioni dell’artista per il trionfale ingresso di Deadpool – insieme al Wolverine di Hugh Jackman – nel Marvel Cinematic Universe.

Non posso dire molto. Grazie a Dio, Stranger Things mi ha insegnato a tenere la bocca chiusa. Mi limito a dire che sviluppare e preparare questo film che ha questo iconico due insieme in un intero film per la prima volta…un abbinamento tra Hugh e Ryan, Wolverine e Deadpool. Si tratta di un abbinamento che il mondo aspettava da tempo e sono il fortunato figlio di p****ana che ha avuto la possibilità di dirigere una storia su questa coppia. Il potenziale è tantissimo e ogni giorni che lavoriamo alla sceneggiatura ci sono idee che non avevamo previsto perché stiamo parlando con l’icona Marvel definitiva e con l’iconoclasta Marvel definitivo” ha affermato Levy. La violenza, insomma, è inevitabile visti i protagonisti del film!