Ryan Reynolds: “Ho fatto un’audizione per un film dei Fratelli Coen”

Ryan Reynolds, che nel corso del 2016 ha riscosso un grandissimo successo per aver interpretato il supereroe Marvel Deadpool, ha parlato a Variety delle sue recenti audizioni.

Ryan Reynolds ha fatto un’audizione per un film dei Fratelli Coen

Sembrerà strano, ma Ryan Reynolds ha affermato che il suo ultimo provino è stato per un film dei Fratelli Coen…ma purtroppo non è andato come sperava:

Ho fatto un’audizione per un film dei Fratelli Coen, e ho fallito miseramente. Ero inadeguato, soprattutto perché loro sono davvero di alta classe. Mi guardavano e scuotevano le mani silenziosamente, come per dire ‘Cosa ci fai qui?’ È divertente, perché a volte pensi ‘Wow, qualcuno ce l’ha fatta, e sono davvero perfetti per quel ruolo'”.

Deadpool ha incassato più di $ 782,000,000 in tutto il mondo all’inizio di quest’anno con una spesa media di $ 58 milioni di dollari. Un sequel è già in lavorazione!

Basato sul più convenzionale anti-eroe della Marvel, Deadpool racconta la storia delle origini dell’ex forza speciale operativa diventata poi mercenario Wade Wilson, che dopo essere stato sottoposto a un esperimento che lo lascia con poteri di guarigione accelerata, adotta l’alter ego Deadpool. Armato con le sue nuove abilità e con un contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

Fonte: Variety