Ryan Reynolds è pronto a leggervi le fiabe della buonanotte!

Bedtime Stories With Ryan Reynolds è una delle serie che inaugura il canale Maximum Effort, in particolare grazie al servizio streaming Fubo.

Ryan Reynolds è un famoso attore e produttore cinematografico canadese naturalizzato americano che sicuramente rientra tra le celebrità più divertenti e simpatiche dell’intero panorama hollywoodiano. Nonostante questo, il famoso artista, nel corso della sua carriera, si è fatto notare non solo per ruoli comici, ma anche drammatici, con una versatilità davvero impressionante. Nonostante è noto ai più come interprete di Deadpool all’interno della saga omonima (nonché di Lanterna Verde all’interno del film con lo stesso nome), il divo si è contraddistinto anche per altri celebri progetti come Maial College (2002), Chaos Theory (2007), Buried – Sepolto (2010), Woman in Gold (2015), Life – Non oltrepassare il limite (2017) e molto altro ancora.

Ryan Reynolds porta sul piccolo schermo tutta la sua ironia

ryan reynolds cinematographe.it

Tra l’altro, proprio per la sua attitudine alla comicità, non deve stupire che Ryan Reynolds ha sempre avuto una forte empatica con i suoi follower sui suoi profili social, dimostrando un’attitudine naturale nel confronto con il pubblico. Ecco che tra l’altro, come confermato da The Hollywood Reporter, l’attore sarà protagonista di uno show pienamente nelle sue corde, che sarà una delle serie d’esordio del canale Maximum Effort, debuttando sul servizio streaming Fubo. Stiamo parlando, in particolare, di Bedtime Stories With Ryan Reynolds, uno show in cui, letteralmente, il divo si siede sul divano e racconta fiabe della buonanotte, vecchie e moderne, rilassando gli spettatori.

Tra l’altro, direttamente sul canale YouTube di Ryan Reynolds, è stato pubblicato il primo teaser dell’opera, che potete trovare qui sopra. Un filmato decisamente molto divertente che in realtà dice già molto dello spirito perseguito dalla serie, tra relax e umorismo. Non è un caso che questo show, in arrivo il 20 giugno 2023, è stato definito così dall’attore stesso:

“Siamo così felici di creare un programma con l’obiettivo esplicito di far addormentare le persone. Questo spettacolo è stato un mio sogno per un po’”, ha dichiarato Reynolds in una nota. “Il tempo della storia è un punto fermo notturno nella nostra casa ed è un promemoria quotidiano del potere della narrazione”.

Leggi anche Ryan Reynolds e il prossimo ruolo da protagonista, accanto a Kenneth Branagh