Ryan Reynolds pubblicizza il caffè che rende Hugh Jackman adorabile (VIDEO)

Ryan Reynolds è la voce fuori campo nello spot del caffè che permette a Hugh Jackman di essere così tanto amato dal pubblico

Il rapporto di odio-amore tra Hugh Jackman e Ryan Reynolds torna per l’ennesima volta sotto i riflettori. Questa settimana i due si sono riuniti per Jackman’s Laughing Man: l’interprete di Wolverine ha pubblicato sui social un nuovo spot pubblicitario, all’interno del quale possiamo sentire un’esilarante voce fuori campo di Reynolds.

All’inizio della pubblicità, Hugh Jackman si sveglia e lancia la sua sveglia dall’altra parte della stanza, e da quel momento assume una serie di atteggiamenti ben poco simpatici, finché non bene il suo caffè speciale che lo trasforma nell’attore che tutti adorano. “Uno sguardo onesto ad un giorno della mia vita” leggiamo nel post di Jackman:

Questo è Hugh Jackman“, dice Reynolds nello spot. “Famoso umanitario, ambasciatore di buona volontà, eterno ottimista e fondatore di Laughing Man Coffee, l’azienda di caffè che dona il 100% dei profitti di Hugh agli agricoltori del commercio equo e solidale e produce il sapore eccezionale che è responsabile al 100% dell’Hugh Jackman che tutti conosciamo e amiamo“.

La “faida” Reynolds / Jackman si è fatta sentire anche quando Jackman ha ricevuto l’Ordine dell’Australia l’anno scorso, “per il servizio eminente alle arti dello spettacolo come attore e artista acclamato e alla comunità globale, in particolare come difensore dell’eradicazione della povertà“.

Leggi anche: Hugh Jackman balla col suo cane in un adorabile video virale

Ricevere l’Ordine dell’Australia è qualcosa di ENORME“, ha scritto Reynolds dopo che Jackman ha ricevuto il premio. “E, nonostante quello che dico a chiunque ascolti, Hugh Jackman è una delle persone più raffinate, gentili, lavoratrici, generose e di talento che ho avuto il privilegio di chiamare amico. Non c’è nessuno migliore di lui. Niente di tutto questo cambia però il fatto che sia un completo bastardo“.