Ryan Reynolds e la battuta a Nick Cannon per l’annuncio dell’arrivo del suo undicesimo figlio: “avremo bisogno di una bottiglia più grande” [FOTO]

Il suo collega e amico ha fatto un riferimento ad un spot pubblicitario di qualche mese fa.

Ryan Reynolds è un attore, produttore cinematografico, sceneggiatore, comico e dirigente sportivo canadese naturalizzato americano, tra i volti più apprezzati della Hollywood contemporanea. Il divo, classe 1976, ha debuttato sul grande schermo nel 1993 con Ordinary Magic, per poi costruire una carriera davvero entusiasmante che lo ha visto coinvolto in tanti film comedy ma non solo, apparendo in Maial Collage (2002), Blade: Trinity (2004), Safe House – Nessuno al sicuro (2012). Ultimamente la parte che lo ha reso ancora più famoso è Deadpool all’interno della serie cinematografica omonima che tra l’altro dimostra in maniera palese la sua vena comica, che esprime molto spesso nella vita reale.

Ryan Reynolds - Cinematographe

Ryan Reynolds è sempre ironico, specialmente con i suoi amici

Detto questo, uno dei grandi amici di Ryan Reynolds nel mondo dello spettacolo è Nick Cannon, attore, conduttore televisivo, rapper, regista, cantante e comico americano, che recentemente ha condotto il programma Il Cantante Mascherato. C’è stato nelle ultime ore uno scambio di battute molto simpatico tra i due come riportato da ET. Alla notizia che Cannon, infatti, sta aspettando il suo undicesimo figlio, in particolare il secondo con la modella Alyssa Scott, Reynolds ha commentato con una frase che necessità di un contesto per essere apprezzata a dovere: “Abbiamo bisogno di una bottiglia più grande”.

Per capire tale frase, bisogna tornare un po’ indietro, a giugno 2022, quando, in una pubblicità andata in onda per la Festa del Papà relativa all’Aviation Gin di Ryan, Nick Cannon è apparso presentando un cocktail chiamato “Vasectomia”. In quella situazione, lo stesso Cannon aveva ironizzato sulla cosa, aggiungendo: “il Signore sa che ne ho bisogno” quando all’epoca l’attore aveva ancora “solo” otto figli. Ovviamente, quindi, quando il suo amico fa riferimento ad una bottiglia più grande si collega proprio a quella pubblicità lì, invitando Nick, in modo paradossale e geniale al tempo stesso, ad usare un sistema contraccettivo più efficace.

Leggi anche Nick Cannon e lo stupefacente travestimento per Halloween del figlioletto Golden: la somiglianza col papà è incredibile! [FOTO]

Fonte: ET