Nick Cannon e lo stupefacente travestimento per Halloween del figlioletto Golden: la somiglianza col papà è incredibile! [FOTO]

La nota celebrità di San Diego ha mostrato delle foto davvero stupefacenti!

Nick Cannon, attore, conduttore televisivo, rapper, regista, cantante e comico americano, nato a San Diego nel 1980, è un personaggio a tutto tondo, riuscendo a spaziare tra mondo della recitazione, universo musicale e settore televisivo. Il suo lancio sul grande schermo risale al 2000, in Costi quel che costi di David Raynr, successivamente poi è apparso in Men in Black II (2002) di Barry Sonnenfeld, Drumline – Tieni il tempo della sfida (2022) di Charles Stone II, Shall We Dance? (2004) di Peter Chelsom e molti altri titoli. Il divo, come vi anticipavamo prima, dal 2003 ha avviato anche una carriera musicale che, a quanto pare, sta andando davvero alla grande con risultati inaspettati, ma positivi.

Nick Cannon - Cinematographe

Nick Cannon ha diversi figli con donne diverse

In tutto questo, recentemente, Nick Cannon è tornato sotto i riflettori nella serata di Halloween, quando ha deciso, direttamente sul suo profilo personale Instagram, di mostrare il costume di suo figlio Golden, nato nel 2017 da Brittany Bell. Con la modella, inoltre, Cannon ha avuto altri due figli, Powerful Queen nel 2020 e Rise Messiah il 23 settembre 2022. Proprio Golden in particolare ha scelto un outfit molto particolare per celebrare la festa di Ognissanti: si è infatti vestito come il padre, in pieno stile rapper.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da NICK CANNON (@nickcannon)

Il piccolo è davvero uguale al padre Nick Cannon: è dotato di un turbante nero, di una collana d’oro, di una maglietta Wild ‘n Out, occhialoni d’ordinanza, tatuaggi e persino scarpe dorate. Insomma, un cosplay perfetto del suo genitore che è stato prontamente immortalato da Nick con molto orgoglio. In realtà la serata, però, non si è conclusa così visto che la Bell, invece, si è concentrata su Powerful Queen con indosso un magnifico costume da Mirabel per celebrare a dovere Encanto. C’è poco da dire: in famiglia non sono certo privi di inventiva nei travestimenti.

Leggi anche Pierre the Pigeon-Hawk: Nick Cannon e Whoopi Goldberg nel film d’animazione