Ryan Phillippe: “Ecco perché pensavano avessi fatto coming out”

Un post di Instagram ha gettato dubbi sulla vita sentimentale del bel Ryan Phillippe!

Ryan Phillippe, ex marito di Reese Witherspoon e celebre protagonista di Cruel Intentions, chiarisce un malinteso nato nelle ultime ore

Un post di Instagram natalizio dall’atmosfera molto intima ha portato un po’ di fraintendimenti nella vita dell’attore Ryan Phillipe, conosciuto principalmente per il suo ruolo da protagonista in Cruel Intentions, film cult degli anni ’90. Phillipe, inoltre, sul set del film iconico ha conosciuto la sua famosissima ex moglie, la dolce Reese Witherspoon. Ma cosa sono queste voci che riguardano un presunto coming out dell’attore sul suo profilo social?

Molti fan hanno pensato che l’attore avesse fatto un tranquillo, silenzioso coming out quando ha pubblicato delle fotografie natalizie in compagnia del suo amico Matt Sinn: la foto sembra molto intima, con i due stesi sul pavimento di casa dell’attore in tuta da ginnastica, cappellini da Babbo Natale e alle spalle un grande albero di Natale decorato. Molti commenti di grande supporto e dolcezza sono stati pubblicati dai fan dell’attore sotto il post, congratulandosi con il suo coraggio e le sue scelte di vita. Tuttavia, Matt Sinn ha provveduto a smentire le voci dopo poco, sempre attraverso i social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ryan (@ryanphillippe)

 

Matt Sinn, dunque, è intervenuto nella questione attraverso le sue instagram stories, pubblicando il corrispettivo “femminile” al post di Ryan Phillipe. La caption per accompagnare le stories è stato “No, Ryan Phillippe non ha fatto coming out. Ecco le fidanzate!” Altre fotografie mostrano i due amici in compagnia delle loro partner ma anche dei loro figli. Ryan Phillipe ha due figli con Reese Witherspoon: Ava, 21 anni, e Deacon, 18. Inoltre, la star ha anche una figlia di 10 anni, Kai, con la sua ex Alexis Knapp. Insomma, è bello vedere il supporto dei fan nei confronti della propria star, del cuore senza pregiudizi di nessun tipo: un passo in avanti verso la normalizzazione della sessualità e del gender!

Leggi anche  Avete mai visto la figlia di Reese Witherspoon? È bellissima come l’attrice, ma non è questo a stupire i fan!

Fonte: The Sun