Ryan Gosling parla della sua prima volta sul set con Steve Carell

Ryan Gosling e quella volta in cui ha condiviso il set con Steve Carrell

Durante una recente intervista esclusiva con Variety, l’attore Ryan Gosling ha condiviso un divertente ricordo dai primi giorni della sua carriera cinematografica, riguardante una situazione buffa sul set in cui ha lavorato accanto a Steve Carell.

Ryan Gosling e quella volta in cui ha condiviso il set con Steve Carrell

Ryan Gosling Steve Carrell - cinematographe.it

Ryan Gosling ha rivelato che, durante le riprese del film televisivo, l’operatore del microfono stava lottando per tenere il passo con le improvvisazioni esilaranti di Carell. Questo aneddoto offre uno sguardo unico dietro le quinte, mostrando il dinamismo e il divertimento che si sperimentano sul set durante la creazione di un progetto cinematografico.

Il film The Unbelievables segnò uno dei primi grandi ruoli di Ryan Gosling a Hollywood, dopo una serie di apparizioni televisive. La sua partecipazione al progetto gli ha permesso di immergersi completamente nel mondo del cinema e di apprendere da attori esperti come Carell.

Il mio primo lavoro a Hollywood è stato con Steve Carell ed entrambi abbiamo avuto delle piccole parti. Non avevamo scene insieme, quindi sono andato sul set per vederlo lavorare. Era così divertente che l’operatore del boom ha dovuto buttare giù il boom e tenersi le costole, era così forte che stava ridendo. Era la prima volta che lo vedevo o addirittura pensavo che fosse possibile. Sapevo che dovevo migliorare il mio gioco.

La collaborazione i due attori è proseguita nel corso degli anni, culminando in una serie di film di successo come Crazy, Stupid, Love e La grande scommessa, dimostrando la chimica e il talento di entrambi gli attori sullo schermo.

Leggi anche Sylvester Stallone sceglie Ryan Gosling come prossimo Rambo: “Se mai dovessi passare il testimone, lo passerei a lui”