Ryan Gosling e Kristen Wiig presenteranno il Saturday Night Live

Dopo la sua esibizione agli Oscar, Ryan Gosling è l'attore più amato per gli show.

Il leggendario programma televisivo Saturday Night Live si prepara ad accogliere due ospiti di grande calibro nelle prossime settimane. Ryan Gosling e Kristen Wiig, due volti noti del mondo dello spettacolo, si uniranno alla schiera di presentatori di SNL per due serate ricche di comicità e intrattenimento.

Quando presenterà lo show Ryan Gosling?

Saturday Night Live Ryan Gosling - cinematographe.it

Ryan Gosling, fresco della sua recente performance all’Oscar di Barbie, farà il suo ritorno allo Studio 8H per la terza volta il 13 aprile. L’attore sarà affiancato dall’ospite musicale Chris Stapleton, noto per i suoi successi nel mondo della musica country.

Nel frattempo, Kristen Wiig, che ha trascorso sette stagioni come membro del cast di SNL tra il 2005 e il 2012, tornerà al suo vecchio posto di lavoro il 6 aprile. Oltre che da Ryan Gosling, sarà accompagnata dall’ospite musicale Raye, che sta facendo il suo debutto nello show dopo il suo successo al Brit Award.

L’annuncio arriva dopo che SNL ha anche confermato che Ramy Youssef presenterà lo show il 30 marzo, con Travis Scott come ospite musicale. Ryan Gosling, attualmente impegnato con il prossimo film The Fall Guy, si unisce a SNL sulla scia del successo di Barbie e dei suoi ruoli di ospite in passato nel 2015 e nel 2017. Kristen Wiig, d’altra parte, si sta preparando per il lancio del suo programma Apple TV+ Palm Royale, previsto per la fine di questo mese.

Leggi anche Oscar 2024: Ryan Gosling si esibisce in un esilarante performance rosa di I’m Just Ken [VIDEO]