Oscar 2024: Ryan Gosling si esibisce in un esilarante performance rosa di I’m Just Ken [VIDEO]

Ryan Gosling diventa virale con la sua esibizione agli Oscar.

Tra i momenti più attesi della grande serata degli Oscar, oltre a scoprire i vincitori come miglior attore e miglior film, vi era certamente l’esibizione di I’m Just Ken da parte di Ryan Gosling.

In una performance avvincente, esorbitante e soprattutto esilarante, l’attore assieme ad altri Ken del mondo di Barbie ha conquistato il pubblico del Dolby Theatre e anche il pubblico a casa, diventando immediatamente virale.

Oscar 2024: Ryan Gosling conquista tutti con la sua esibizione

Ryan Gosling -Cinematographe.it

Ryan Gosling, che era stato annunciato nelle settimane precedenti come parte delle performance live delle canzoni nominate agli Oscar, si è esibito nel corso della serata nella popolarissima canzone I’m Just Ken dal film Barbie. Al fianco dell’attore, come enunciato prima, vi erano altri Ken dal mondo di Barbie, tra cui anche Simu Liu, Scott Evans, Ncuti Gatwa e Kingsley Ben-Adir (attualmente nelle sale nel biopic Bob Marley: One Love).

Un’esibizione veramente divertente, che ha coinvolto anche alcuni membri del pubblico, tra cui la regista Greta Gerwig e le co-star Margot Robbie e America Ferrera, ma anche Emma Stone.

Di seguito il video della performance.

Leggi anche Oscar 2024: i 10 look più belli visti sul red carpet