Ryan Gosling e quell’indimenticabile incontro con Steven Spielberg

Ryan Gosling ringrazia Steven Spielberg per i complimenti a The Fall Guy: "Un momento indimenticabile per me"

Ryan Gosling ha recentemente condiviso un momento indimenticabile con il leggendario regista Steven Spielberg ai Golden Globes di quest’anno, quando Spielberg si è avvicinato a lui per elogiare il suo prossimo film, The Fall Guy.

Ryan Gosling: pensavo che Steven Spielberg non sarebbe mai venuto a parlarmi

Ryan Gosling Steven Spielberg - cinematographe.it

In un’intervista con Variety, Ryan Gosling ha raccontato l’emozionante incontro con Spielberg, in cui il regista gli ha espresso il suo apprezzamento per il film. “Ho visto Steven Spielberg camminare nella mia direzione”, ha detto Gosling. “Non conosco Steven Spielberg. Pensavo che non sarebbe mai venuto a parlarmi. Eppure continuava ad avvicinarsi, e allora ho pensato di sapere cosa sarebbe successo… Alla fine ho detto: ‘Io?’ e lui: ‘Sì, tu’. Mi sono alzato e lui mi ha abbracciato e ha detto: ‘Ho appena visto “Fall Guy” e mi è piaciuto molto'”.

Per Ryan Gosling, questo momento ha significato molto. “Per quanto mi riguarda non ha più importanza ciò che accade”, ha detto. “A Steven Spielberg è piaciuto. È stato un momento indimenticabile per me. Sono davvero entusiasta che la gente lo veda. Penso che sia un film davvero speciale”.

Diretto da David Leitch, The Fall Guy è basato sull’omonima serie TV degli anni ’80 e vede Ryan Gosling interpretare uno stuntman di Hollywood alle prese con misteri e avventure. Il film promette di offrire acrobazie incredibili e un’originale prospettiva sul genere d’azione, mettendo in risalto il lavoro e il sacrificio di chi realizza le scene più pericolose sul set ed è previsto per il 1 Maggio.

Ryan Gosling ha sottolineato l’importanza di portare rispetto ai lavoratori del settore cinematografico, evidenziando la centralità dei film d’azione nell’industria cinematografica. The Fall Guy mira a celebrare il cinema e coloro che lo rendono possibile, offrendo al pubblico una visione unica e appassionante dietro le quinte.

Leggi anche Ryan Gosling, Ariana Grande e America Ferrera tra i presentatori degli Oscar 2024