Ryan Gosling era destinato a interpretare Ken ma non ce ne eravamo mai accorti: ecco le prove! [FOTO]

Non ci credete? Ecco le prove che Ryan Gosling è un perfetto Ken ed è la scelta più azzeccata per il live action di Barbie.

È cosa ormai ufficiale che Ryan Gosling – attore di Le pagine della nostra vita e La La Land, tra le altre cose – sarà al fianco di Margot Robbie nell’ufficiale live action di Barbie, interpretando il fidanzato della bambola, Ken, nel film della Warner Bros diretto da Greta Gerwig. I fan della star sono più che felici della notizia, tanto da postare foto del loro beniamino affiancate da quelle di Ken, mostrando l’estrema somiglianza, a conferma che Gosling sarà un perfetto Ken.

Ryan Gosling e l’estrema somiglianza con il Ken di Barbie

ryan gosling, cinematographe.it

Entrambi belli con il fisico scolpito e un sorriso da far perdere la testa a chiunque, anche e soprattutto Barbie. Tra le somiglianze tra l’attore e la bambola troviamo quelle del loro guardaroba. Alcuni abiti del divo sembrano essere usciti dall’armadio dello stesso Ken, che nonostante i suoi sessant’anni, continua ad avere fascino e stile da vendere. Nel corso degli anni, Ken ha indossato gli abiti più particolari: dagli smoking alla 007, fino ad arrivare alle camicie di lino e le T-Shirt più sportive, passando per i completi scuri, arrivando agli abiti più alla moda di tutti questi anni.

ryan gosling, cinematographe.it

Allo stesso modo, anche Ryan Gosling ha mostrato di avere un guardaroba più che fornito, come dimostrano molte foto in cui è ritratto: quelle delle copertine delle riviste, delle scene delle pellicole sue più famose, fino ad arrivare a foto fatte da fan o paparazzi che lo ritraggono in abiti comodi e informali, ma sempre di tendenza. Anche il chief creative officer di Boss, Ingo Wilts, si è espresso sullo stile di Ryan Gosling, dicendo che gli ricorda “un Paul Newman moderno: classico, elegante e sobio. Mi piace anche il fatto che il suo look è sempre così nostalgicamente americano”. Uno stile proprio alla Ken.

Leggi anche Leonardo DiCaprio strega la fidanzata di Jeff Bezos e il patron di Amazon reagisce… [FOTO]