Leonardo DiCaprio strega la fidanzata di Jeff Bezos e il patron di Amazon reagisce…

Il fascino di Leonardo DiCaprio folgora pure la compagna di Jeff Bezos, che non la prende bene!

La scenetta sul red carpet tra Leonardo DiCaprio, la fidanzata di Jeff Bezos e il numero uno di Amazon è divenuta virale in tempi record!

Immaginate di essere a un evento importante e di vedere la vostra dolce metà flirtare con l’affascinante Leonardo DiCaprio. È naturale un pizzico di gelosia, non trovate? Negli spiacevoli panni si è, suo malgrado, trovato Jeff Bezos, uno degli uomini più invidiati al mondo per le enormi ricchezze accumulate, ma pure per la sua favolosa dolce metà, Laura Sánchez.

I due fanno ufficialmente coppia dal gennaio del 2019, quando l’imprenditore comunicò la notizia del divorzio dalla moglie McKenzie Scott, dopo una relazione coniugale durata ben 25 anni. Lei è una presentatrice televisiva parecchio affermata in terra statunitense, oltre che una pilota di elicotteri: all’epoca, la loro uscita allo scoperto generò parecchio clamore.

Leonardo DiCaprio - Cinematographe.it

In questa occasione sta facendo il giro del pianeta un siparietto accaduto sabato scorso sul red carpet del LACMA Art+Film Gala di Los Angeles, immortalato in un video postato sui social media da una giornalista del magazine Variety e diventato virale in un amen. La fidanzata di mister Amazon “flirta” con Leonardo DiCaprio e il compagno vede rosso. “Minaccia” il divo di Hollywood, sfidandolo a raggiungerlo perché gli avrebbe mostrato qualcosa. E non crediamo fosse per fargli il regalo di compleanno in anticipo (DiCaprio è nato l’11 novembre 1974)!

La scenetta ha strappato un sorriso a tantissimi utenti. Nelle immagini Lauren Sánchez abbraccia Leonardo DiCaprio e gli parla in maniera confidenziale. Anche lo sguardo che gli lancia è a dir poco incantato. E Leo ricambia, cingendola stretta mentre dice qualcosa a Jeff scrutandolo dall’alto in basso, con fare sprezzante.

Island leonardo dicaprio joker film

La cosa non deve essere andata particolarmente a genio a Jeff Bezos, che ha twittato una propria foto a torso nudo mentre tiene un cartello che avverte di una “caduta fatale”. Il numero uno della piattaforma di e-commerce ha scritto: “Leo, vieni qui, voglio mostrarti una cosa…”, ovviamente con una (sana) dose di ironia.

Leggi anche Matthew McConaughey sui vaccini fatti ai bambini: “Dobbiamo fidarci?”