Ryan Eggold ha una moglie? Ecco tutto ciò che sappiamo sulla vita sentimentale del protagonista di New Amsterdam

Ecco tutti gli amori della star di New Amsterdam, Ryan Eggold, molto riservato sulla sua vita privata che tiene lontano dai riflettori.

Ryan Eggold, particolarmente noto per il ruolo di protagonista nella serie tv New Amsterdam e per quello precedente di Tom Keen nello show The Blacklist, dove interpretava il marito del personaggio principale, Elizabeth Keen. L’attore ha una vita privata che tiene ben lontano dai riflettori. Sono infatti trapelate pochissime notizie su chi sia l’uomo dietro il grande attore. In particolare la sua vita sentimentale è avvolta da un alone di mistero, lui stesso ha raramente dichiarato la presenza di donne nella sua vita, e le poche volte che ha confermato di esser fidanzato, non si è lasciato sfuggire nessun nome né dettaglio. Ma media e fan hanno sempre un asso nella manica e si è riusciti a scoprire alcuni degli amori di uno dei più brillanti attori del momento.

Gli amori veri e presunti di Ryan Eggold

Ryan Eggold - cinematographe.it

Classe 1984, dopo ruoli ricorrenti in soap opera come Brothers & Sisters – Segreti di famiglia, Veronica Mars, 90210 e nelle due serie tv con le quali ha acquistato maggiore popolarità: The Blacklist e New Amsterdam, l’attore è apparso anche in importanti produzioni sul grande schermo, Padri e figlie di Gabriele Muccino e BlacKkKlansman di Spike Lee che considera come un maestro. L’attore si è infatti interessato anche alla regia e alla sceneggiatura girando un cortometraggio. Per quanto riguarda appunto le donne della sua vita, il mondo del gossip gli ha attribuito numerosi flirt, che non hanno avuto né conferme né smentite.

Ryan Eggold - cinematographe.it

In un’intervista del 2008 l’attore disse che si stava vedendo con un’attrice e in un’altra occasione affermò che era in procinto di girare un film insieme a una sua ex fidanzata. L’attrice del 2008 era probabilmente la modella e attrice Ashley Michele Greene con la quale l’attore pubblicò alcune foto insieme. Successivamente si pensava che stesse frequentano Hailey Bennet ma si trattava di rumors che ebbero vita breve. Venne poi smentita la presunta storia con Megan Boone, co-protagonista di Eggold in The Blacklist: il gossip arrivò addirittura a parlare di un matrimonio in segreto e di un bambino in arrivo. Di sicuro i due sono sempre stati molto legati e vengono spessi visti insieme.

 

Leggi anche Avete visto il marito di Mila Kunis? Ha sofferto per la morte di una sua fidanzata, ha spezzato il cuore a Demi Moore ma ora è un padre felice