Avete visto il marito di Mila Kunis? Ha sofferto per la morte di una sua fidanzata, ha spezzato il cuore a Demi Moore ma ora è un padre felice

Ecco chi è il marito e padre dei figli di Mila Kunis, noto attore e modella che l'attrice conosceva già da moltissimi anni.

Mila Kunis, attrice, modella e doppiatrice ucraina naturalizzata statunitense, è protagonista di una delle storie d’amore più famose e apprezzate di sempre. Lei e il suo attuale marito e padre dei suoi figli, fanno concorrenza, come coppia più amata di Hollywood, a Ryan Reynolds e Blake Lively, anche loro avvolti da una certa dose di romanticismo. L’attrice famosa per i suoi ruoli nei film Il cigno nero, Amici di letto, Ted, Bad Moms – Mamme molte cattive e per essere la voce di Meg nella serie d’animazione I Griffin, ha esordito sul piccolo schermo a soli 12 anni, arrivando a 14 anni ad entrare nel cast regolare della sit-com That’ 70’s Show. Ed è proprio sul set di questa serie per ragazzi che Mila Kunis incontrò il co-protagonista Ashton Kutcher, 19enne noto per la sua carriera di modello e da poco testimonial di Calvin Klein.

La storia tra Mila Kunis e Ashton Kutcher

Mila Kunis - cinematographe.it

I due adolescenti interpretavano rispettivamente Mila Kunis, Jackie e Ashton Kutcher, Michael, personaggi che nel corso della serie avranno una relazione. A quanto pare la giovane Kunis aveva già allora una cotta per Ashton, ma si trattò di un innamoramento breve e passeggero, che si trasformò per i due in un rapporto d’amicizia. I due sono infatti stati colleghi e migliori amici per moltissimi anni, 16 per l’esattezza, entrambi alle prese con altri matrimoni e relazioni importanti, compresa una tragedia che colpì la vita di Kutcher che perse la fidanzata Ashley Ellerin, uccisa nella sua casa di Hollywood nel 2001. La scintilla, dopo un rapporto tra Ashton Kutcher e Mila Kunis, da loro stessi definito, come fratello e sorella, dovrebbe essere scoccata ai Golden Globe del 2012, considerando che poco dopo i due iniziarono a frequentarsi, andando a convivere e poi sposandosi nel 2015. Nel 2014 hanno inoltre dato il benvenuto alla loro prima figlia e nel 2016 nasce il secondo figlio della coppia. Mila Kunis ha confessato che alle selezioni per That ’70 Show falsificò la sua età per partecipare, dato che i produttori richiedevano la maggior età. Considerando che con la sua interpretazione ha raggiunto la popolarità e sul set ha conosciuto il suo migliore amico e futuro marito, quella piccola bugia si è rivelata la migliore che potesse dire.

 

Leggi anche Avete visto il marito di Isabelle Huppert? È un produttore e il loro matrimonio è solido da quasi 40 anni