Rust, le prime immagini del “maledetto” western con Alec Baldwin
Rilasciate le prime immagini di Rust, il western con Alec Baldwin che è stato teatro della tragica scomparsa della direttrice della fotografia Halyna Hutchins.
In esclusiva, Deadline ha rilasciato le prime immagini ufficiali di Rust, il “maledetto” western con protagonista Alec Baldwin teatro della tragica scomparsa della direttrice della fotografia Halyna Hutchins. Dopo un’interruzione di 18 mesi, le riprese sono ripartite lo scorso aprile presso gli spazi del Yellowstone Film Ranch in Montana. Stando a quanto riportato, la produzione è terminata da pochissimo.
Le prime immagini ufficiali del western Rust
Rust segue le vicende di un tredicenne. Il giovane si occupa del fratello minore dopo la morte dei loro genitori nel Kansas del 1880, ritrovandosi a compiere un viaggio violento e terrificante attraverso il Messico insieme al nonno, dopo che è stato condannato all’impiccagione a causa della morte accidentale del proprietario di un ranch.
Rust è stato diretto da Joel Souza. Matthew Hutchins, marito della scomparsa Halyna Hutchins, è stato coinvolto nel progetto come produttore esecutivo insieme a Grant Hill, e agli esperti della sicurezza Gary Jensen e Paul Jordan. Nel cast anche Patrick Scott McDermott, Josh Hopkins, Travis Fimmel e Frances Fisher. Il film è stato prodotto da Alec Baldwin, Matt DelPiano, Ryan Donnell Smith, Anjul Nigam, Ryan Winterstern, Nathan Klingher e Grant Hill. Resta ignota per il momento la data d’uscita nelle sale.