I Russo confermano di aver chiuso coi Marvel Studios dopo Avengers: Endgame

Nonostante lo avessero già dichiarato, i fratelli Russo hanno confermato di aver chiuso coi Marvel Studios dopo Avengers: Endgame... almeno per adesso.

Sembra che il tempo dei fratelli Russo ai Marvel Studios sia giunto al termine: ecco perché

Dopo 11 anni e 21 film nel Marvel Cinematic Universe, Avengers: Endgame è il culmine di tutto ciò che abbiamo visto in precedenza. Ma il film serve anche come sorta di climax alla storia che è iniziata con Captain America: The Winter Soldier, quando i registi, Joe e Anthony Russo hanno avuto la possibilità di dirigere un enorme franchise con un immenso budget. Da allora, fino a Civil WarInfinity War ed Endgame, i Russo hanno lavorato costantemente per i Marvel Studios, occupandosi di un progetto dopo l’altro.

Avengers: Endgame – i Russo di nuovo sugli spoiler e sul loro futuro Marvel

Tuttavia, sembra che il loro tempo, all’interno della macchina dei Marvel Studios, sia giunta al termine – almeno per adesso. Anche se i Fratelli Russo hanno sempre precisato che vorrebbero dirigere un film di Star Wars, un altro progetto del genere è praticamente impossibile al momento, o comunque distante anni luce dal diventare realtà.

Per ora non abbiamo in programma di fare altri film Marvel. Naturalmente potrebbe comunque uscir qualcosa fuori in futuro, a un certo punto. Abbiamo un rapporto di lavoro grandioso coi Marvel Studios e una grande passione per ciò che fanno” ha spiegato Anthony Russo a Game Radar.