Russell Crowe rivela: ‘C’erano diversi film di Superman in programma’

Warner Bros. e Zack Snyder hanno a lungo sostenuto che un sequel de l’Uomo d’Acciaio dopo Batman v Superman sarebbe potuto essere possibile – in modo di costruire il loro universo condiviso molto rapidamente. Il fatto che Batman v Superman è stato annunciato non molto tempo dopo il debutto de l’Uomo d’Acciaio sembrava sostenere questa idea, ma Russell Crowe – che interpreta Jor-El, il padre di Superman, nel super-prequel – dice che non probabilmente non si farà nulla, per quanto lui ne sappia.
Durante un’intervista a sostegno del suo nuovo film The Nice Guys di Shane Black, Crowe ha affermato che non vi erano originariamente ulteriori film da solista per Superman – e che probabilmente avrebbe preso parte a quelli – prima che lo studio spostasse i suoi interessi verso Batman v Superman e che il cambiamento ha riguardato principalmente i film relativi a Superman.

“Credo che una volta che hanno preso la decisione non si possa tornare indietro perché in origine – potrei sbagliarmi completamente – c’è stata la volontà di una serie di film di Superman”, ha detto Crowe a Digital Spy. “Ma penso che hanno preso la decisione di saltare oltre quelli e andare direttamente a Batman v Superman. Quindi, no, non ho avuto discussioni su questo”.