The Water Diviner cinematographe.it

Russell Crowe sarà il protagonista di un nuovo thriller soprannaturale, al momento senza titolo

Il premio Oscar Russell Crowe è a bordo del nuovo thriller soprannaturale di Miramax che segnerà il debutto alla regia di Joshua John Miller e di MA Fortin (Final Girls, Queen of the South). Dirigeranno il film horror (al momento senza un titolo) da una loro sceneggiatura originale. Nel film Crowe interpreterà un attore che comincerà a manifestare strane abitudini mentre sta girando un film horror. Preoccupata, la figlia teme che stia tornando alle sue dipendenze, ma in realtà l’uomo cela un mistero molto più sinistro.

Questo è il primo progetto realizzato grazie all’accordo di Miramax con il produttore Kevin Williamson. Il patto, siglato all’inizio dello scorso anno, è stato fatto per sfruttare e migliorare il contenuto cinematografico di Miramax. Williamson, i cui crediti includono il franchise di Scream, The Following di The TV e The Vampire Diaries, produce qui attraverso il suo banner Outerbanks insieme a Head of Production, Ben Fast. Produrrà anche Bill Block di Miramax. “Bill ed io siamo così entusiasti di lavorare con Russell Crowe, uno dei più grandi attori del nostro tempo”, ha detto Williamson. “Fortin e Miller hanno una visione fresca e giovane per questo film, sappiamo che insieme creeranno qualcosa di terrificante e di memorabile.”

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE