BREAKING! Russell Crowe nel cast di Thor: Love and Thunder

L'attore premio Oscar era stato avvistato ad una partita di rugby con alcuni membri della produzione del cinecomic MCU.

Il premio Oscar Russell Crowe è parte del cast di Thor: Love and Thunder

L’attore Russell Crowe, che molti ricordano perché ha interpretato il mitico Gladiatore Massimo Decimo Meridio, è stato scelto per far parte del cast di Thor: Love and Thunder.

E dunque uno dei compagni nativi della Nuova Zelanda di Taika Waititi si unisce al cast della sua prossima avventura Marvel, Thor: Love and Thunder, quarto cinecomic della serie dedicata al Dio del Tuono e secondo diretto dal regista. Russell Crowe farà quindi il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe nel 2022. In questo momento, il suo ruolo nel film non è stato rivelato.

Ci sono state molte speculazioni sul coinvolgimento di Crowe in Thor: Love and Thunder durante il fine settimana, quando l’attore è stato visto a una partita di rugby con altri membri del cast. Dopo che le foto dell’attore e dei suoi nuovi co-protagonisti sono apparse online, Deadline ha pubblicato un nuovo report che conferma il suo coinvolgimento nel film. Secondo quanto riferito dal media statunitense Waititi e Marvel volevano mantenere l’arrivo di Russell Crowe nel film una sorpresa, proprio come Matt Damon, Sam Neill e Luke Hemsworth in Ragnarok ma le foto del premio Oscar con i membri della produzione sembrano aver impedito che ciò accadesse.

Chris Hemsworth torna a interpretare il Dio del Tuono nel quarto film indipendente di Thor, la nona volta che ha interpretato il personaggio nell’universo cinematografico Marvel. Ha recitato in tutti e quattro i film di Thor, in tutti e quattro i film degli Avengers, ed è apparso brevemente in una scena post-crediti di Doctor Strange. Hemsworth non sarà l’unico volto familiare ad apparire in Thor: Love and Thunder quando arriverà nel 2022. Tessa Thompson sarà ancora una volta Valchiria, mentre Natalie Portman riprende finalmente il ruolo di Jane Foster dopo i primi due film di Thor e Jaimie Alexander ritorna come Lady Sif. Anche le star di Guardiani della Galassia Chris Pratt, Karen Gillan e Sean Gunn si sono unite al progetto.