Thor: Love and Thunder, il Gran Maestro tornerà nel cinecomic?

Il personaggio interpretato da Jeff Goldblum all'interno di Thor: Ragnarok potrebbe tornare

Thor: Love and Thunder, Jeff Goldblum è stato avvistato in compagnia di Taika Waititi e Chris Hemsworth oltre che con Tessa Thompson e Natalie Portman

Thor: Love and Thunder,  il quarto capitolo dedicato interamente alle vicende del Dio del tuono dell’universo Marvel (interpretato da Chris Hemsworth), sta proseguendo senza sorta la produzione con nuovi e vecchi volti. Tra questi ultimi troviamo la partecipazione de i Guardiani della Galassia e Valchiria (Tessa Thompson), mentre totalmente inedita è la presenza di Christian Bale che ricoprirà il ruolo di Gorr – Il macellatore di Dei, l’antagonista del film, diretto da Taika Waititi (What We Do in the Shadows, Jojo Rabbit).

Thor 4, cinematographe.it

Thor: Love and Thunder, però, potrebbe vedere un interessante ritorno a giudicare da alcune immagini di repertorio che sono arrivate nelle ultime ore. Come riportato da Heroic Hollywood (che ha preso delle immagini dal profilo Twitter di Wide World of Sports), sono stati paparazzati tra il pubblico, durante una partita di calcio in Australia, Taika Waititi, Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman e… Jeff Goldblum. Quest’ultimo potrebbe essere lì per interpretare nuovamente il Gran Maestro, il simpatico personaggio apparso in Thor: Ragnarok, ma l’ufficialità non è ancora arrivata. In ogni caso sarebbe piuttosto strano che il gruppo si sia incontrato casualmente anche se non è da escludere totalmente.

Nella compagnia, inoltre, come si può vedere dalle istantanee, fanno parte anche altri volti particolari: ci riferiamo a Russell Crowe e Isla Fisher, oltre che la moglie di Chris, Elsa Pataky. Ovviamente, prima di confermare l’effettiva partecipazione di Goldblum a Thor: Love and Thunder, attendiamo ulteriori conferme, ma, considerando il suo simpatico contributo al terzo capitolo di Thor, ci auguriamo che tutto questo sia effettivamente vero, d’altronde le possibilità sono davvero molto altre.

Leggi anche – Thor: Love and Thunder – nel VIDEO dal set rivediamo una scena EPICA