Run Rabbit Run: trailer e data di uscita del film horror di Netflix

In arrivo su Netflix un nuovo film horror con protagonista Sarah Snook, star della celebre serie Succession.

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Run Rabbit Run (2023), film con protagonista Sarah Snook, star della popolare serie HBO Succession.

L’horror film è stato diretto da Daina Reid, regista nota per aver diretto vari episodi di The Handmaid’s Tale e di Shining Girls, serie con protagonista l’attrice americana Elizabeth Moss. Run Rabbit Run ha debuttato lo scorso gennaio al Sundance Film Festival, dove è stato comprato da Netflix per la distribuzione internazionale.

Run Rabbit Run: trailer, trama e data di uscita del film horror

Run Rabbit Run Sarah Snook - Cinematogrpahe.it

Run Rabbit Run, come anticipato prima, vede protagonista l’attrice australiana Sarah Snook nei panni di una madre, di nome Sarah, costretta ad un gioco malefico di nascondino con la figlia Mia. La bambina all’avvicinarsi del suo settimo compleanno comincia a inspiegabilmente a ricordare fatti ed eventi di un’identità passata, iniziando così a presentare un comportamento sempre più folle.

La sceneggiatura del film è stata scritta dall’autrice di romanzi australiana Hannah Kent, nota per i suoi libri incentrati su personaggi femminili complessi, ma anche psicologicamente instabili – tra questi Ho lasciato entrare la tempesta (2013), La donna del bosco (2016) e Devotion (2021). La storia invece deriva da un’idea originale sviluppata dalla casa di produzione Carver Films. Il film uscirà esclusivamente sulla piattaforma streaming di Netflix a partire dal prossimo 28 giugno.

Anna McLeish e Sarah Shaw del gruppo Carver Film svolgono la funzioni di produttori, e Sarah Snook, oltre al lato attoriale prende i panni di produttore esecutivo assieme alla regista Reid. Nel cast oltre a Snook, troviamo anche Lily LaTorre che interpreta Mia, Damon Herriman nei panni di un uomo di nome Peter, e infine Greta Scacchi nei panni di una donna di nome Joan. Originariamente il film doveva vedere come protagonista l’attrice americana Elizabeth Moss, che a causa di altri impegni si è dovuta ritirare.

Leggi anche Bird Box: Barcellona – Netflix annuncia lo spin-off spagnolo del film di successo

Tags: Netflix