Bird Box: Barcellona – Netflix annuncia lo spin-off spagnolo del film di successo

In arrivo a luglio, lo spin-off internazionale del popolare film Netflix con Sandra Bullock. Nel cast anche la star di Babylon: Diego Calva.

A grande sorpresa Netflix annuncia con un breve teaser l’arrivo in estate di Bird Box: Barcellona, una sorta di spin-off sequel del popolare film Bird Box (2018) con Sandra Bullock.

Bird Box con Sandra Bullock, tratto romanzo scritto da Josh Malerman e pubblicato nel 2014, alla sua uscita nel dicembre del 2018 divenne il più grande successo sulla piattaforma streaming, ed è ancora uno film più visti di Netflix – precisamente è il terzo film più visto di sempre.

Bird Box: Barcellona – trama, trailer, data di uscita del film Netflix

Bird Box Barcelona Netflix - Cinematographe.it

Bird Box: Barcellona è lo spin-off internazionale del film con Sandra Bullock, e quindi si colloca nel medesimo universo. Questa versione spagnola seguirà Sebastian che, dopo l’invasione misteriosa che ha decimato la Terra, deve sopravvivere nella ormai desolata Barcellona. Mentre l’uomo forma della alleanze con altri sopravvissuto per cercare di sfuggire la città, un’inaspettata e più pericolosa minaccia si profila all’orizzonte.

Poco altro si sa sulla trama, sappiamo però, dal video annuncio, che la data di uscita prevista del film è il 14 luglio.

Inoltre, sono stati resi noti i nomi del cast del film che comprende: l’attore spagnolo Mario Casas, l’attrice inglese Georgina Campbell (star del popolare film horror Barbarian), la star messicana Diego Calva (protagonista di Babylon, il film di Damien Chazelle), Alejandra Howard, Naila Schuberth, l’attore spagnolo Patrick Criado (attore che abbiamo visto in La Casa di Carta – stagione 5), Celia Freijeiro, Lola Dueñas, Gonzalo de Castro, Michelle Jenner (nota attrice spagnolo per i suoi ruoli in Isabel, e La Cattedrale del mare) e l’attore argentino Leonardo Sbaraglia.

Bird Box Barcelona è stato diretto da David Pastor e Àlex Pastor, ed è stato prodotto da Dylan Clark, Chris Morgan, Núria Valls, Adrián Guerra, Josh Malerman e Ryan Lewis. Ainsley Davies e Brian Williams sono produttori esecutivi.

Leggi anche Stranger Things 5, lo sciopero del WGA causerà ritardi nella produzione?

Tags: Netflix