Rumer Willis e il malinconico dolore per la malattia del padre Bruce: “oggi mi manca tanto” [FOTO]
La figlia dell'attore e di Demi Moore ha destato preoccupazione con un post, facendo però riferimento alla demenza che è stata diagnosticata al padre nel 2022.
Rumer Willis è la figlia di Bruce Willis (Trappola di cristallo, Il sesto senso) e dell’ex moglie Demi Moore (La lettera scarlatta, Charlie’s Angels – Più che mai), nata in particolare in Kentucky, a Paducah, il 16 agosto 1988 quando il padre stava girando in quei luoghi Vietnam: verità da dimenticare. L’attrice ha debuttato nel mondo cinematografico nel 1995, all’interno del film Amiche per sempre, recitando affianco della madre anche se venendo accreditata come Willa Glen. Nel corso della sua carriera si è distinta per essere apparsa all’interno di Hostage (2005), Patto di sangue (2009), La coniglietta di casa (2008).
Rumer Willis sta soffrendo un dolore indicibile
Purtroppo, proprio Rumer Willis sta soffrendo moltissimo ultimamente a causa della malattia del padre Bruce, al quale, nel 2022, è stata diagnosticata la demenza, un disturbo neurologico che progressivamente porta ad avere difficoltà verbali e comunicative, oltre a portare problemi molto gravi di memoria e orientamento. Nelle ultime ore, la giovane, direttamente sul suo profilo personale Instagram (come riportato da Entertainment Tonight), ha condiviso uno scatto che ritrae Bruce Willis con lei in braccio, da piccola, riportando poi una didascalia: “Oggi papà mi manca veramente tanto.” Una frase che, in alcuni casi, ha generato delle forti incomprensioni degli utenti.
I fan di Rumer Willis, infatti, non hanno colto il riferimento alla demenza e, travisando le parole, hanno subito temuto il peggio per l’attore, quando in realtà, chiaramente, la frase dell’attrice era volta a sottolineare che, in quel preciso giorno, avrebbe voluto riavere il padre che aveva prima, quando ancora era presente e affettuoso. Un dolore straziante quello dell’artista che sta vivendo tutta la sua famiglia con la ex Demi Moore che, nonostante non sia più sua moglie, sta facendo di tutto per stare vicino all’uomo che in questo momento sta ricevendo un ondata di calore e di affetto anche da altri colleghi e fan in giro per il mondo.