Bruce Willis e quell’inaspettato gesto d’amore della figlioletta di 9 anni, che ha commosso la moglie e mamma Emma Heming

Un evento davvero particolare che dimostra il potente legame d'affetto tra Bruce Willis e sua figlia Evelyn.

Bruce Willis (nome completo Walter Bruce Willis) è un famoso attore, produttore cinematografico e musicista americano nativo di Idar-Oberstein, il 19 marzo 1955. Il divo, in particolare, è una delle celebrità più famose ed iconiche del cinema americano che ha debuttato nel mondo della settima arte nel 1980 con il film Delitti inutili di Brian G. Hutton per poi apparire successivamente ne Il verdetto (1982), Appuntamento al buio (1987), Intrigo a Hollywood (1988) per poi incarnare il ruolo che lo ha consacrato nel mondo di Hollywood, ovvero la parte di John McClane in Trappola di cristallo, uscito nel 1988. Da quel momento in poi la star è stata coinvolta ne Il falò della vanità (1990), L’ombra del testimone (1991), Hudson Hawk – Il mago del furto (1991), Pulp fiction (1994), L’esercito delle 12 scimmie (1995) e molti altri ancora.

Bruce Willis soffre da poco tempo di demenza frontotemporale

Bruce Willis video 68esimo compleanno - Cinematographe.it

Purtroppo, nell’ultimo periodo, Bruce Willis non se la sta cavando affatto bene visto che inizialmente, nel 2022, le è stata diagnosticata l’afasia e poi, successivamente, nel 2023, gli è stata scoperta la demenza frontotemporale. Da quel momento in poi, la famiglia dell’attore, composta dalla moglie Emma Heming e dalle figlie Rumer (1988), Scout LaRue (1991), Tallulah Belle (1994), Mabel Ray (2012) e Evelyn Penn Willis (2014). Come riportato da Entertainment Tonight, proprio la moglie del divo ha raccontato che la figlia più piccola, Evelyn, si è lasciata andare ad un gesto d’amore molto intenso nei confronti del padre visto che si è preoccupata della sua disidratazione.

“Quindi devo raccontarvi questa storia, e cercherò di farlo senza piangere. Perché quando Evelyn mi ha raccontato questa storia, ero una vera pozzanghera. Ora, non è divertente, ma è piuttosto divertente. Ed è davvero la figlia di suo padre perché questi due adorano alcuni fatti casuali. Quindi le ho detto: ‘Evelyn, ci assicureremo sempre che papà abbia una bottiglia d’acqua in mano. Grazie per avermelo fatto sapere. Ma questo è il la cosa più amorevole e compassionevole che puoi fare è essere curioso ed educare te stesso sulla malattia di tuo padre.”

Leggi anche Bruce Willis: una nuova cura accende una speranza per la malattia dell’attore

Fonte: ET