Rosemary’s Baby: il prequel Apartment 7A con Julia Garner arriva su Paramount+

Oltre a Julia Garner, nel sequel di Rosemary's Baby figurano Dianne Wiest, Jim Sturgess, Kevin McNally, Marli Siu, Andrew Buchan, Rosy McEwen e Kobna Holdbrook-Smith

Dopo le notizie del 2022 di un prequel di Rosemary’s Baby con Mia Farrow, Variety ha ora confermato che il film Apartment 7A con Julia Garner arriverà su Paramount+ entro la fine dell’anno. Sebbene una data di uscita precisa non sia stata ancora annunciata, si prevede che il film farà il suo debutto in streaming in tempo per Halloween. Diretto dalla regista di Relic Natalie Erika James, Apartment 7A esplora gli eventi che hanno preceduto il leggendario classico horror Rosemary’s Baby.

Cast e trama del nuovo prequel di Rosemary’s Baby: Apartment 7A

Rosemary's Baby prequel - cinematographe.it

Ambientato nel 1965 a New York City, Apartment 7A racconta la storia precedente al film originale, Rosemary’s Baby, esplorando gli eventi che hanno avuto luogo nell’appartamento prima che vi si trasferisse Rosemary. La trama segue una giovane ballerina in difficoltà che, dopo aver subito una grave ferita, viene attratta da forze oscure quando una strana e amichevole coppia anziana le offre la possibilità di fama.

Oltre a Julia Garner, nel sequel di Rosemary’s Baby figurano Dianne Wiest, Jim Sturgess, Kevin McNally, Marli Siu, Andrew Buchan, Rosy McEwen e Kobna Holdbrook-Smith. Il vicepresidente esecutivo della programmazione di Paramount+, Jeff Grossman, ha dichiarato che Apartment 7A è il modo perfetto per dare il via alla stagione di Halloween, elogiando la regista Natalie Erika James e il talentuoso team creativo per aver realizzato un nuovo capitolo agghiacciante e intelligente nel genere dell’horror.

Questa non è la prima volta per Julia Garner nel mondo dell’horror, avendo già recitato in film come Martha Marcy May Marlene, We Are What We Are, The Last Exorcism: Part II e The Assistant. Attualmente impegnata nelle riprese di una nuova interpretazione di Wolf Man diretta da Leigh Whannell, Garner è stata recentemente annunciata nel ruolo di Silver Surfer nel prossimo I Fantastici Quattro.

Leggi anche I Fantastici Quattro: una nuova star di unisce al cast per interpretare Silver Surfer

Fonte: comicbook