I Fantastici Quattro: una nuova star di unisce al cast per interpretare Silver Surfer

Il regista di WandaVision Matt Shakman dirigerà I Fantastici Quattro

Con il cast principale già annunciato, il film I Fantastici Quattro dei Marvel Studios potrebbe aver trovato il suo Silver Surfer. Secondo fonti riportate da Deadline, Julia Garner, vincitrice di un Emmy, interpreterà l’iconico personaggio dei fumetti.

Cosa sappiamo sul film reboot de I Fantastici Quattro?

I Fantastici Quattro Silver Surfer - cinematographe.it

Ne I Fantastici Quattro Pedro Pascal sarà Reed Richards (alias Mr. Fantastic), Vanessa Kirby sarà Sue Storm (alias la Donna Invisibile), Joseph Quinn sarà Johnny Storm (alias la Torcia Umana) ed Ebon Moss-Bachrach sarà Ben Grimm (alias la Cosa). Il regista Matt Shakman, noto per il suo lavoro in WandaVision, guiderà il film da una sceneggiatura di Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer. La produzione è prevista per iniziare quest’estate, con l’uscita del film programmata per il 25 luglio 2025.

Sebbene i dettagli della trama de I Fantastici Quattro siano ancora sconosciuti, le fonti suggeriscono che Garner interpreterà Shalla-Bal, una versione di Silver Surfer tratta dai fumetti.

La carriera di Garner è in costante ascesa, con una vittoria agli Emmy per il suo ruolo in Ozark e una nomination per la serie limitata Inventing Anna. Dopo la conclusione di Ozark, l’attrice ha ampliato il suo portfolio con film come The Royal Hotel, Wolfman della Blumhouse e Universal, e Apartment 7A della Paramount. Ora, l’attrice sarebbe pronta per diventare parte de I Fantastici Quattro.

Leggi anche I Fantastici Quattro: Javier Bardem potrebbe interpretare Galactus nel reboot

Tags: Marvel