Ron Howard rivela la foto del suo matrimonio insieme a suo “papà” Tom Basley ed è subito Happy Days!

Ron Howard condivide una foto con il suo papà televisivo Tom Basley e i fan fanno un tuffo nel passato, durante Happy Days.

Il 20 giugno negli Stati Uniti è stata la Festa del papà. Tutti hanno fatto gli auguri ai propri papà, anche quelli cinematografici, come per esempio Ron Howard che ha fatto gli auguri anche a quel papà televisivo, con cui ha condiviso bellissimi anni nella serie Happy days. Stiamo parlando di Tom Bosley, che ha interpretato Mr Howard Cunningham, il papà di Richie Cunningham. Come dimostrato dalla serie televisiva degli anni Settanta, la loro relazione è poi durata nel tempo.

L’impatto che Tom Bosley ha avuto su Ron Howard durante i loro anni insieme in Happy Days ha avuto un riscontro anche durante la festa del papà di quest’anno. Ron Howard ha condiviso un dolce tributo al papà televiso sul suo account Instagram. Ha condiviso la foto del giorno del suo matrimonio, nel momento in cui Howard, Bosley, la moglie di Howard e un amico sono stati immortalati insieme in quel giorno tanto speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RealRonHoward (@realronhoward)

“Andy Griffith non è stato l’unico papà televisivo al nostro matrimonio nel 1975”, ha detto Howard. “Qui potete vedere anche il mio papà di Happy Days Tom Bosley, insieme al mio amico di Burbank Noel Salvatore”.

Happy Days è stata una sitcom di grande successo andata in onda per dieci anni. Creata da Garry Marshall, racconta la vita degli abitanti degli Stati Uniti tra gli anni Cinquanta e Sessanta. Oltre ai personaggi di Ron Howard e Tom Bosley, gli altri attori presenti sono Anson Williams, Marion Ross, Henry Winkler, Don Most, Erin Moran, Al Molinaro, Scott Baio, Lynda Goodfriend, Cathy Silvers, Ted McGinley, Linda Purl, Gavan O’Herlihy, Alan Oppenheimer, Pat Morita, Suzi Quatro ed Ellen Travolta.

Leggi anche Avete visto il padre di Jack Black? Assomiglia molto al figlio, ha 80 anni ed è ancora in splendida forma