Avete visto il padre di Jack Black? Assomiglia molto al figlio, ha 80 anni ed è ancora in splendida forma

Chi avrebbe mai detto che Jack Black ha un padre che a 80 anni è così i forma?

Vedendo la foto sembra quasi che il padre di Jack Black sia più giovane dell’attore stesso. Jack Black ha condiviso sul suo account Instagram una foto con suo padre, per festeggiare con lui e tutti i suoi follower la festa del papà e ciò che ha sorpreso i fan è quanto sia in forma il genitore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jack Black (@jackblack)

Il papà di Jack Black si chiama Thomas William e insieme a sua moglie Judith è un ingegnere satellitare che ha lavorato al telescopio spaziale Hubble. I due hanno divorziato quando Jack aveva solo dieci anni. Non si sa molto del padre di Jack Black, poiché l’uomo ha sempre condotto una vita abbastanza privata.

Il nome originario di Jack Black è Thomas Jacob Black. Per distinguersi da suo padre con cui condivide anche il nome, ha deciso di usare Jacob. Jack Black è attore e musicista, famoso per alcuni dei ruoli che lo hanno reso particolarmente celebre, come Bob Roberts di Tim Robbins, Demolition man di Marco Brambilla, La storia infinita 3 di Peter MacDonald, Dead man walking – condannato a morte di Tim Robbins, Waterworld di Kevin Reynolds, Il rompiscatole di Ben Stille, Mars Attacks! di Tim Burton, The fan – il mito di Tony Scott, The Jackal di Michael Caton-Jones, Incubo finale di Danny Cannon, Nemico pubblico di Tony Scott, Il prezzo della libertà di Tim Robbins, Alta infedeltà di Stephen Frears, King Kong di Peter Jackson, L’amore non va in vacanza di Nancy Meyers, Il matrimonio di mia sorella di Noah Baumbach, I fantastici viaggi di Gulliver di Rob Letterman, Jimanji – benvenuti nella giungla di Jake Kasdan, Il mistero della casa del tempo di Eli Roth, Piccoli brividi di Rob Letterman e Jumanji: the next level.

Leggi anche Ecco la ex moglie di Fabio Volo. Insegna Pilates, insieme hanno due figli ma l’amore è recentemente finito