Ron Howard e le commoventi parole per la figlia Paige, incantevole nel giorno della sue nozze [FOTO]

Dopo aver officiato il matrimonio della figlia, Ron Howard le dedica toccanti parole su Instagram.

La figlia di Ron Howard si è ufficialmente sposata! Per celebrare il giorno più bello della sua vita, Paige ha voluto che officiasse le nozze proprio il famoso genitore. Legati da uno splendido rapporto padre-figlia, la dedica di Ron su Instagram non si è fatta mancare: le parole alla sua adorata “bambina” scalderanno il cuore.  

Le parole commoventi di Ron Howard alla figlia Paige

Paigey – così la chiama affettuosamente papà Ron Howard – sembrava la dea dei fiori. Vestiva uno degli abiti più belli che abbia mai visto. Dunque, ha approfittato dell’occasione per porgere i ringraziamenti alla designer, la neozelandese Hera Couture. Ha creato qualcosa di magico e le è grato.  

Ron Howard ha poi speso dei complimenti al neo genero, Tim Abou-Nasr. Anche lui – ha aggiunto – stava benissimo. In definitiva, è stato un momento senza precedenti quello vissuto.

Gli scatti delle nozze rilasciati in rete sono semplicemente da togliere il fiato. In un intervento su Instagram, la figlia di Ron Howard ha espresso gioia allo stato puro. Sono riconoscenti nei confronti di coloro che hanno contribuito a rendere la giornata speciale.

Paige e Tim hanno condiviso a lungo gli sviluppi della relazione sulla popolare piattaforma social. Le simpatiche foto postate fanno sognare gli utenti. Qualche settimana fa Paige ha condiviso tramite IG le immagini di lei e Tim durante il compleanno di quest’ultimo. Tra i contributi, una clip ritrae Tim mentre suona la chitarra in un parcheggio.

La figlia di Ron Howard pubblica spesso e volentieri dolci foto del suo compagno ora diventato marito. Ad esempio, in una mostra Tim sdraiato a letto con il loro tenero cane. Inizialmente, la cerimonia nuziale era prevista per il 3 maggio 2020, ma la pandemia ha costretto la coppia a rimandare i piani. Due anni dopo l’idillio ha trovato coronamento, con lo scambio dell’eterna promessa d’amore.

Leggi anche Amber Heard vs Johnny Depp, la confessione: “Pensavo mi avesse rotto il naso al Met gala”