Amber Heard vs Johnny Depp, la confessione: “Pensavo mi avesse rotto il naso al Met gala”

Amber Heard racconta del doloroso ricordo di una presunta aggressione da parte di Johnny Depp dopo il Met Gala del 2014.

Amber Heard testimonia contro l’ex marito Johnny Depp per il secondo giorni successivo, raccontando la sua versione della storia. Dopo aver parlato di molestie sessuali e violenza domestica in una prima giornata alla sbarra dei testimoni, la Heard continua a raccontare storie terribili riguardo il suo ex marito. La storia che esce fuori è uno strano mix di amore, alti e bassi, con momenti di grande intesa ed altri di violenza. In particolare, la Heard ha messo enfasi su un evento risalente al 2014, che vede un Depp geloso e assolutamente lontano dal personaggio molto pacato a cui sono abituati i fan. Ecco cosa ha raccontato Amber Heard durante il suo secondo giorno di testimonianza.

Geloso perché pensava che l’allora compagna Amber Heard avesse flirtato con una donna al Gala del Met del maggio 2014, Johnny Depp la picchiò di santa ragione al ritorno in albergo. Lo ha raccontato la stessa Amber sul banco dei testimoni del processo per diffamazione in corso a Fairfax in Virginia. “Litigammo e lui mi prese per il collo, tirò una bottiglia che mi mancò, ma spaccò un lampadario. Io reagii, e lui mi colpì in faccia con tanta forza che pensavo che mi avesse rotto il naso“, ha detto l’attrice.

La Heard ha ricondotto il comportamento di Depp a al suo abuso di alcol e droga. Ieri, dal banco dei testimoni, aveva parlato delle varie personalità che la star di Pirati dei Caraibi assumeva a seconda del tipo di sostanze stupefacenti che aveva preso: “Johnny sotto l’effetto di speed è molto diverso del Johnny sotto oppiacei, che è molto diverso di quando ha preso Adderall e cocaina che è molto diverso dal ‘Johnny al metaqualone’. Ho dovuto imparare a prestare attenzione alle diverse versioni di lui“. Il destino del processo è ancora incerto, ma da entrambe le parti è chiara la voglia di asserire la propria versione della storia!